Please Log in or Create an account to join the conversation.
ti offro il mio:Ciao a tutti,
dopo varie peripezie mi hanno proposto un streaming in flash ad ascoltatori illimitati a euro 25 compresa iva
Che ne dite? Proposte alternative?
Ciao a tutti e buon anno
è PicoStreamma e' uno shoutcast o windows media?
Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)
ed ascoltatori illimitati?
Streaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
[...]
Beh si... questo lo avevo capito... ;D
In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)
Grazie
si.
Ciao Arlo,
ok il prezzo è giusto (anzi ottimo)
ed ascoltatori illimitati?
nel post ha scritto 100, quindi non credo siano illimitatiStreaming Audio a 128k e 100 utenti. Lo stream è avviabile contemporaneamente in:
[...]
invece io ho un altra domanda... con pico stream si fa anche stream video?
50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
In attesa che radio fly risponda, tu cosa pensi dell'offerta in flash a 25 eur con 50 gb di traffico? Secondo te una webradio fa di più o di meno? (di traffico)
Grazie
dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...
50 giga di traffico vanno via in un niente.... io ho uno stream a 128 e ti posso dire che in un mese se ne consumano molti di più.
Grazie
dipende dagli ascolti.. e a come vai in flash...
secondo me l'unico vantaggio del flash, è che con la versione nuova puoi incapsulare l'audio aac in uno streaming video, con il plug in contenuto direttamente nel player. il che significa per te un consumo nettamente minore di banda se vai in streaming a 32k... io con 76 persone collegate ho toccato un picco di 20 MB di traffico... per 3 o 4 ore... mangiarsi 50 GB di traffico in straming mp3 a 128 k si fa in fretta...
per quanto riguarda il mio servizio si può avviare anche con il video, o con l'encoder che ti dà direttamente il mio sito oppure con altri encoder.
a tutti quelli interessati per audio o video sono a disposizione....
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users