Argh non avevo messo il link al plugin:
www.datatables.net/
Grazie buonanotte!
Edo
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Scusa se mi permetto ma SEI UN FENOMENO!!!!
Bellissimo!
Dici che si riesce anche a richiedere l'indirizzo email?
Davvero, sei il re!!
Edo
Ottimo! Noi usiamo già MySQL
Però MB dovrebbe già evitare di concedere canzoni allo stesso utente in base a come lo imposti (max 2 canzoni per sessione e cose simili)...
Solo che penso si debba avere l'indirizzo email del richiedente meglio sarebbe ancora l'ip!
Il processo che si usa spesso per registrarsi... sarebbe perfetto in effetti ma forse macchinoso e penalizzante... argh!!!
Teoricamente se mb usasse come indirizzo dell'utente il suo indirizzo IP (per es: 87.152.24.36@radioxxx.com) e rispondesse invece a quello dell'utente?
Però forse quello che hai detto tu (link via mail) è la soluzione migliore per evitare spam e problemi di scherzi stupidi (sempre più frequenti)...
Comunque grande!!
scusate un attimo.. ma secondo me il controllo sulla mail è un lavoro che si può risparmiare.. nel senso.. mb studio ha gia un controllo sulla mail che si può impostare...
scusate un attimo.. ma secondo me il controllo sulla mail è un lavoro che si può risparmiare.. nel senso.. mb studio ha gia un controllo sulla mail che si può impostare...
per quello me la stavo ragionando... volevo vedere come mb blocca piu richieste, lunedi provo... ci ho pensato dopo infatti hihihi
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users