- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
ti butto giù qualche esempioti posso spiegare come faccio io con 2 telefoni fissi 1 o più cellulari senza usare un ibrido telefonico.
allora il mio mixer a 4subgroup e 8 uscite aux.
per ogni linea fissa ho installato un modem 56k con uscite audio e tramite il software VentaFax posso gestire l'apertura e la chiusura della linea, e non solo ho anche i controlli audio.
quindi ho dedicato 1 uscita aux ad ogni modem e 1 canale mono sul mixer per l'uscita del modem.
ad ogni uscita posso mandare il segnale che voglio perchè ogni canale ha il proprio volume di regolazione per le uscite aux e sub.
quindi io aumento solo gli aux dei micr in studio per far si che quello che parla non risenta la sua voce nel telefono.
quindi l'Intrecciamento tra telefoni lo fai tramite mixer in modo che tutti ascoltano i micr e gli altri telefoni ma non la propria voce.
per quanto riguarda 1 o più cellulari si fa la stessa cosa identica sopra riportata, se hai un nokia o qualsiasi altro cell con il jack da 3.5 sei apposto sennò procuratelo.
ho preso l'auricolare nokia e l'ho modificata per far si che apposto del micr gli mando l'uscita aux e apposto delle cuffie il jack da 6.5 che entra nel mixer.
a parole è difficile spiegarlo ma è molto molto semplice.... e non ho speso i soldi per un ibrido (meno di 300€ non lo trovi).
semmai ti potrebbe venire difficile reperire i modem 56k con uscite audio (devono essere con porta com e sono cmq abbastanza vecchi).
fammi sapere se ti serve qualcosa e vediamo che si può fare.
auguri di un buon 2011
Ciao Arlo,, ma che ibrido hai?? sotto i 300 non ho trovato niente
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users