anch'io uso collector e sto pensando di adottare la versione per catalogare anche i miei vinili che sono un bel po'... costa il giusto e mi pare vada piuttsto ben.
Un valido programma è music collector www.collectorz.com con questo non c'è bisogno di scrivere tutti i titoli, autori ecc, inserisci il cd nel masterizzatore o cd rom e fa tutto da solo.
Veramente un ottimo programma, in aggiunta poi ad un piccolo lettore di barcode, diventa insuperabile, per velocità e precisione (anche per i nostri "vecchi" vinili).
...ecco una cosa interessante! Come posso importare i titoli dei sul mio archivio cd senza scriverli uno ad uno?
...ecco una cosa interessante! Come posso importare i titoli dei sul mio archivio cd senza scriverli uno ad uno?
Con collector (e lettore di barcode) è cosa molto facile. Basta passare il "topino" sul codice a barre e il disco (Vinile o CD) è bello che archiviato.
si Luk ed è molto comodo, io ho la versione MP3, mi chiedevo se c'era la possibilità di passare al "music" e quindi munirsi di lettore per i codici barre
raga una domanda...ho un sacco di cd che mio padre colleziona tramite riviste ovviamente tutti originali con tanto di marchio siae
Volevo catalogarli e per una ricerca più precisa volevo utilizzare il codice a barre...ma sul retro della copertina non trovo nessun codice a barre. Come mai?
Quelli pubblicati con le riviste non lo hanno?
raga una domanda...ho un sacco di cd che mio padre colleziona tramite riviste ovviamente tutti originali con tanto di marchio siae
Volevo catalogarli e per una ricerca più precisa volevo utilizzare il codice a barre...ma sul retro della copertina non trovo nessun codice a barre. Come mai?
Quelli pubblicati con le riviste non lo hanno?
Se sono cd contenuti in riviste penso il codice sia sulla rivista o sul cartonato che conteneva il cd.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users