Se è una domanda riferita a MB STUDIO ti invito a ripostarla nella sezione MB STUDIO. Se invece riguarda altri software lascio ad altri la possibilita' di risponderti.
ciao maurizio, rispondo io.
allora quello è un servizio streaming audio e video gratis (ex mogulus) chiamato Livestream. soltando registrandosi ti permette di usufruire del loro server per streemmare in flash tramite il loro portale oppure con adobe flash media encoder(io uso quello). E' un ottimo servizio per chi vuole anche la webcam, vedi io uso quello
www.radioflylicata.it/site/webcam.html , il mio streaming è un video compressione H264 30fps a 150k e un audio HE-AAC a 64k stereo. risultato ottimo, niente scatti o interruzioni di segnale. in più puoi usare aac senza che nessuno abbia un problema di codec (vedi media player 10 senza codec aac), infatti l'unico requisito è flash player 8.
per quanto la richiesta di dj benny, non si può fare nulla. io ti consiglierei di installarti un software video per webcam che ti gestisca quello che vuoi inserire, per esempio logo numeri di tel ecc o banner da posizionare, alla fine avrai segnale webcam + elaborazione software su un'altra periferica virtuale creata dal software stesso, sarebbe un "uscita del sw"
ciao