Amplificatore

02 Nov 2010 12:06 #51935 by
Replied by on topic Re: Amplificatore
Da chi vende un po tutti i marchi.......bisogna sempre chiedere le offerte a tutti per rendersi realmente conto di quali sono le differenze sia tecniche che economiche.
Per radio flash.......sapresti dirmi chi produce per RVR????a me risulta che si costruiscano anche le meccaniche....nel loro stabilimento di Rimini.
Forse ti stai confondendo con altri....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

02 Nov 2010 12:15 #51936 by
A titolo puramente informativo

in RVR un 1000w completo di modulatore non costa molto....anzi.

saluti

• il capitano
02 Nov 2010 14:15 #51941 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Amplificatore

Noi abbiamo apparati Elenos, Rvr e Siel e tutti sono estremamente affidabili... Credo che ormai questa sia una caratteristica di tutti i produttori...

Rvr in postazione, Elca (appena cambiati al posto di rvr) sui ponti, ed un vecchio Elenos su un altra postazione....Se devo dirla tutta gli unici che ci hanno dato qualche problemino sono Rvr, poi ormai penso siano tutti equiparabili!!

02 Nov 2010 20:11 - 02 Nov 2010 20:15 #51959 by
I Ponti sono uguali a quelli della Siel (se vuoi ti posto le fotografie) vecchia serie!!!
Alcuni apparati vengono o venivano  prodotti in Calabria!!!
poi se producano altre cose a  rimini, mi fa piacere per loro
ripeto nulla di personale con RVR anni fa sono stato "anche" loro cliente :-)
peccato che gli impianti avevano sempre rogne, messi i SIEL (conosciuti tramite Sandro di Solo Radio)
sono perfettamente in onda!!!
Per la Cronoca mi sembra doveroso dirti, se c'è qualcuno che si confonde, quello non sono io!!!
Last edit: 02 Nov 2010 20:15 by .

• John
03 Nov 2010 08:31 - 03 Nov 2010 08:33 #51978 by John
Replied by John on topic Re: Amplificatore
Secondo me (in senso generale) ci sono alcune macchine che nascono male e si portano dietro dei problemi, ma questo può capitare a chiunque. Si, qua hanno uno stabilimento per i lineari di grande potenza valvolari...
Last edit: 03 Nov 2010 08:33 by .

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users