- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
john hai fatto centro.......
microfoni straordinari, il phantom e l'entry level.... ottimo microfono, il vm1 e il vmx straordinari, timbrica naturale e pulizia assoluta.
quando li ho sentiti sono rimasto non solo stregato........
purtroppo erano entrambi fuori dal mio budget, ma ragazzi, quello che esce da questi microfoni non si può esprimere a parole.
quale hai preso ?
Ho trovato questo vecchio topic dove si parla di microfoni per riprendere un attimo l'argomento e chiedervi se conoscete i microfoni THE T BONE, ho letto su altri forum che nonostante il prezzo low cost sono davvero eccezionali, secondo alcuni esperti adirittura la copia perfetta (cinese ) dei Numann, ovviamente mi riferisco alle caratteristiche tecniche e qualitative...il modello SCT 700 pargonato all' U87 bah!!
Qualcuno gli ha mai provati? Voi cosa ne pensate?
Sto preventivando una WebStation a cui voglio dare il massimo spendendo il minimo.
Grazie e buon week end a tutti
.. i Neumann sono secondo me assolutamente sopravvalutati e hanno dei prezzi assurdi.
ba.. che dire, un rode ntk ha un bel suono caldo che lo pone tra i microfoni buoni se fai radio ma non è ne migliore ne peggiore del numan o di nessun'altro, questione di gusti, certo costa molto meno ma molto di piu degli entry level che spesso sono troppo lineari, solita storia...
nel mio studio l'u87 suonava da cani, troppo vetro, è un microfono che va bene se hai una signora insonorizzazione e poco vetro, meglio se imediatamente dietro di lui e ai lati hai vicinissimo del poliuretano.. quindi chi dice che quel microfono è meglio di quell'altro, è probabile che lo abbia provato in un ambiente poco adatto a quell'altro
beh, il neumann va usato in uno studio perfettamente insonorizzato, in una sala d'incisione, certo... altrimenti si usa un direzionale...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users