Non So' se puo' essere questo il posto giusto ma visto...che parliamo...di PRETI e COMUNITARI (NAZIONALI) date un'occhiata a questo articolo.. chartitalia.blogspot.com/2010/10/lega-la...a-radio-padania.html ::) ::) ::) ::)
PENSA COME SONO CONTENTO IO, editore Radiofonico della val di Susa, a vedere crollare il valore della mia azienda visto che sti b.......rdi,
continuando ad attivare frequenze fanno diminuire il valore delle frequenze legali e in più ti creano problemi di interferenze, io l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato di farli allontanare dalle mie frequenze, ho scritto al ministero ai parlamentari dell' opposizione a Report(che mi ha risposto che la cosa era interessante ma poi ....) comunque propongo di segnalare a report tutte le varie attivazioni di Radio Padania, magari se gli arrivano una cinquantina di segnalazioni da tutta Italia , si svegliano,,, io gli scrivo di nuovo...fatelo anche voi..se stiamo zitti continuiamo a prendere calci in c... e basta.
Ciao Amico,
è inutile sottintendere che l'opposizione possa fare qualcosa in quanto ognuno ha le sue magagne.
C'è chi si fa la radio e chi si fa i giornali con milioni di contributi statali. >
Poi come mai nessuno chiede che siano pagate e occupate frequenze solo o Radio Radicale o Rai GR parlamento? :-\
Penna e carta da bollo e prima o poi la giustizia farà il suo corso.
Inutile affidarsi ai politici.
L'anno scorso è stata proposta a 2 esponenti ( 1 PDL e uno PD ) con tanto di preparazione scritta a corredo, una interrogazione parlamentare da fare riguardante un tema molto caro in questo forum (SIAE - SCF).
Risultato? Uguale. NIENTE :'( :'( :'(
Invece di polemizzare su una legge (INIQUA) perchè non sfruttarne le maglie anche in sede giudiziaria?
Lo sapete che c'è un minimo di riserva per le radio locali?
Che le nazionali non possono essere più di una percentuale sul territorio?
Che questa iniqua situazione è iniziata nel lontano 1976 proprio per un riconoscimento delle locali e quindi in questo senso la Cassazione potrebbe essere sensibile?