E MAIL CANCELLATA .........................

• PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Director
More
11 Aug 2010 09:33 - 14 Aug 2010 09:26 #49550 by PLATIMUN
Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

Last edit: 14 Aug 2010 09:26 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• PLATIMUN
  • Director
More
13 Aug 2010 19:07 #49604 by PLATIMUN

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio (qualcosa del genere ) . Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

nessuno ha ricevuto questa email?

13 Aug 2010 21:28 #49610 by
a me è arrivata una mail che proponeva programmi e qualcosa altro,ma non la ho letta bene, adesso guardo e ti dico..

13 Aug 2010 23:01 #49611 by

Ciao, vi è arrivata in questi giorni una email che diceva di acquistare spazi pubblicitari a 4 euro al passaggio .....

in realtà sono 4 euro al mese ....

• PLATIMUN
  • Director
More
14 Aug 2010 09:27 #49618 by PLATIMUN
Qualcuno potrebbe rinviarmela ?

Grazie

Platimun

La mia email la trovate sul mio profilo

14 Aug 2010 11:35 #49625 by
l'email è nascosta , inviato in privato ...

14 Aug 2010 12:46 #49627 by

Grazie

Platimun

Ragazzi!!!  :o :o :o :o :o

Ma avete letto bene >:( >:(

La matematica non è un'opinione  ;D >:(

L'email diceva tralaltro "1 spot messa in onda 1 volta al giorno per 30 giorni € 4"
Piccola calcolatrice dice 0,13 € (tredici centesimi a spot)
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ok è proprio il caso di chiuderle quelle radio che avranno il barbaro coraggio di trasmettere 1.500 spot per 200,00 euro come dice l'email.

Penso che nelle più sperdute zone delle ANDE se facciamo un minimo di prodotto radiofonico, a 0,15 euro a spot non avremmo spazi liberi anche in tempo di CRISI.
La vogliamo finire onorevolmente o ci abbassiamo anche...

Pasquale

Ops...

ho risposto all'email e non hanno confutato il mio calcolo nè mi hanno corretto.

Fermo restando che se Vi garantissero 30 spot all'ora di 30" e vi riempissero tutte e 24 le ore vi dovrebbero dare circa 2.800,00 euro al mese. >:( :( :'(

• John
14 Aug 2010 13:11 #49629 by John
...scusate, di quale e-mail state parlando? Da queste parti non è arrivata! Meglio così!!  ;D 8)

qualcuno può inviarmela in privato? così per vedere chi ha davvero il coraggio di fare proposte del genere!

• felipe
14 Aug 2010 14:14 #49630 by felipe
potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

• radio fly ag
14 Aug 2010 14:33 #49631 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: E MAIL CANCELLATA .........................

potete inviarmi questa email a me non e' arrivato nulla grazie

a me è arrivata e vi dico solo che è una cosa improponibile.. tanto che l'ho cancellata.. ma stiamo scherzando??? neanche qui in "africa" si paga così poco un lancio...
anche se siamo lontani dalle cifre che mi diceva Adriano a telefono... Nord €2.00, 2.50.... Sud €0.52 max 2.00 su radio regionale.... per quanto mi riguarda qua 6 passaggi per 30 gg sono 100€ + iva... che miseria....ah dimenticavo: SI LAMENTANO PURE!!!
ciao

14 Aug 2010 15:26 #49635 by
in realtà i giorni di messa in onda non sono 30 ma 22 ,

poi ci sono i clienti "special" che prendono 25 euro mensili alle stesse condizioni ....

Nella mail si parla di spot radio e tv , essendo noi una radiotelevisione sarei curioso di sapere i prezzi tv .. potrebbe essere l'occasione giusta per rientrare dell'investimento di svariati miliardi , oggi milioni , fatti negli ultimi anni  ;D ;D

• John
14 Aug 2010 18:33 - 14 Aug 2010 18:44 #49638 by John
mamma mia che tristezza! Allora noi siamo in paradiso...
Last edit: 14 Aug 2010 18:44 by .

Time to create page: 0.101 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users