Magari la prima radio del file da me linkato avesse un Omnia... "Purtroppo" per loro hanno un Falcon 35... Dico purtroppo perchè 1 tale processore è talmente tarato male che pare in in bypass
e poi prima di esso ci sta un equalizzatore se non erro della Kenwood (tarato comunque MALE) che spara medio-alti e basta :-X
Non cito il nome della radio per correttezza, ma copre tutto il Centro-Sud Ovest + il Serrabus (zona Muravera - Villasimius)e buona parte del Cagliaritano... In pratica mezza Sardegna!!!
Però sinceramente almeno quella radio, tenendo il volume basso, si riesce ad ascoltarla (almeno quando non va fuori deviazione e si sente in distorsione)... La 5a radio del rip invece per essere a pari copertura, sentita in auto è INASCOLTABILE... Pare esca da un tubo vuoto di cartone!!!
Pensa che per capirci qualcosa devo levare il LOUD dall'autoradio, mettere i bassi a - 3 dB e il TREBLE a +2... Sennò sento solo bassi impastati e per mia "fortuna" non ho neppure il sub-woofer... Sennò chissà!!!
Peccato per quel povero Inovonics 250 (processore che conosco BENE e so quanto possa dare se tarato a dovere)...
PS: l'audio della radio per cui lavori Spooky non è male per uscire da un Falcon 35 anzi... Non ho MAI sentito un Falcon 35 suonare così accettabile... Però un consiglio... Appena possibile acquistatevi una scheda audio migliore e iniziate a usare mp3 a 320 kbps... Vedrai poi come il suono migliora ulteriormente
Qui sotto un breve rip della mia radio confrontato con il "tubo di cartone".... Certo anche la mia sicuramente non ha un suono eccellente, ma per una catena mista analogica-digitale (processore software con mp3 a 320 kbps su scheda audio Creative X-Fi Titanium e coder stereo AEV TDSS2) ritengo non sia affatto male a confronto con tutte le radio linkate nel precedente file (la mia è la prima, quella che suona gli Snap!)...
www19.zippyshare.com/v/85714700/file.html
Dimenticavo... L'ultima radio, che in un certo senso hai "favorito" tra le altre, usa un positron Diesis 60... Tarato da me ;D scheda audio Creative SoundBlaster Live 24, mixer Positron MK12 e file audio mp3 a 128 kbps... meglio di così non si riesce a farla suonare... :-X