- Thank you received: 3
vero mentre è "gratuita" se il formato è utilizzato per i propri archivi ma anche per il cd si paga e se non ricordo male il proprietario del brevetto è la Philips, così come la Thompson per mp3pro, la microsoft per il wma etc etc etc
Infatti tutti usiamo il wav ;D :-*
anche per lo streaming?
Starti zitto no ? eh John ;D ;D ;D
Scherzo.
Già!! ;D ;D
...ragazzi, che ci posso fare se la mia attitudine è quella di vedere sempre (o quasi) il bicchiere mezzo vuoto? ...e poi l'esperienza (ahimé, come stavo bene quando non ne avevo) mi insegna che la ns. è una di quelle categorie che tutti quelli che ne hanno un minimo di possibilità, prendono a calci, contrariamente ad altre categorie.... esempio: elettricisti, manutentori di cladaie, ecc...ormai dovremmo essere una specie protetta come certi animali, ma a noi non ci protegge nessuno, anzi... ci assistono nella dipartita. Eutanasia!!
L'unica consolazione è che quando ci saranno riusciti (a farci fuori n.d.r.) almeno ci scrolleremo di dosso tutti i parassiti che hanno banchettato con noi!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
intendo solo che la mondadori fornisce fattura per il download dei braninon è possibile.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users