L'abbiamo usato fino a un anno fa... risultati OTTIMI per un decennio... purtoppo però non è più competitivo!Per me il miglior analogico finora ascoltato è l'AEV exclusive FM 10 bande
[sui digitali l'orban 8200,poi l'aev EXTREME /quote]
... abbiamo provato l'Extreme per oltre un mese... bassi da PAURA... medio alti che lasciano a desiderare... suono decisamente DIGITALE... rapporto qualità/prezzo molto buono![Sono un pò deluso dalla serie 5300-8300 dell'orban /quote]
Sentito poi suonare il 5300 (la nostra fascia di spesa!!!)... acquistato... e finiti i problemi...
Tarato bene suona bene... MOOOOOOOLTO bene...
P.s. penso che RTL suoni con un 8200... nella mia zona ha un suono veramente bello... pulito, caldo, senza essere esagerato... dopo 105 (che invece è esasperato... ma esasperato bene!) il mio preferito!
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Adry only Orban )))))Vi segnalo un sito , che penso molti di voi consceranno , per farvi capire quanto è grande il mondo dell'audio processing e quanti processori analogici usati si possono trovare sul mercato dell'usato....
www.261.gr/proradio.html
ciao radio azzurra il software non l'ho trovato, ma se ti serve puoi chiederlo direttamente ad axel technology e te lo daranno sicuramente.qualche novita' per il software falcon 35 2.7 che non riusciamo piu a trovare?
chi dice che l'exclusive non è competitivo?? prova a tararlo bene eliminando dal processo le bande L e H (per contenere gli overshoot) e dopo averlo spremuto fammi sapere se non è competitivo...
Ciao radio Fly, il mixer che ho preso e' uno studer 916 series, un suono incredibilmente caldo che ha aiutato anche il processore ad uscire con un buon basso caldo... io credo di avere fatto un grande affare, qualcuno e' venuto qui addirittura a chiedermi di venderglielo per 3500 euro ma col cavolo che ho accettato, tra un po' fa anche il caffe'... pur essendo di un'altra epoca e quindi ha un sacco di funzioni che ormai sono inutilizzabili devo dire che e' piu che competitivo, udite udite io l'ho pagato 1000 euro compresa spedizione da 300 euro in partica 700 Eurro "CHIDDICI"?
per concludere volevo chiederti hai il numero di axel operativo per farmi mandare il cd? inoltre in quei parametri apparentemente intuitivi non si rioesce a capire come settaere al meglio il suono l'audio e sempre poco costante con la strereofonia che sembra che vada e venga per non parlare del fatto che gli alti si annullano e poi ricompaiono... qual'e' la migliore taratura di tutti i parametri per far uscire un suono decente anche se poco competitivo? ripeto io non lo conosco perche non e' mio ma sto dando una mano ad una radio di un mio amico
grazie in anticipo.
guarda secondo me non hai mai sentito suonare l'exlusive come l'ho sentito io sulla mia radio dopo che l'ho posseduto per un 12 anni e solo l'anno scorso sono riuscito ad avere il preset ottimale... io per certi versi preferisco l'analogico e non il digitale....
chi dice che l'exclusive non è competitivo?? prova a tararlo bene eliminando dal processo le bande L e H (per contenere gli overshoot) e dopo averlo spremuto fammi sapere se non è competitivo...
Beh fra 5300 ed Exclusive non c'è assolutamente possibilità di competizione.... Diciamo che tante realtà con un Exclusive farebbero una figura meravigliosa!!!!
Ma non vi è paragone tra l'analogico e il digitale... anche se ti dico che nutro ancora rispetto al 100% per il suono che dà questa macchina!!!
guarda secondo me non hai mai sentito suonare l'exlusive come l'ho sentito io sulla mia radio dopo che l'ho posseduto per un 12 anni e solo l'anno scorso sono riuscito ad avere il preset ottimale... io per certi versi preferisco l'analogico e non il digitale....
però non mi venite a dire che si può sognare di competere con 5300 perchè è proprio una bestialità.... stiamo parlando di un 5300 non di un 8400
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users