Please Log in or Create an account to join the conversation.
Come catalogate i vostri cd? (lettere/numeri ecc...)
Io vorrei avere un programmino dove se io chiedo la canzone XXX, mi dovrebbe dire se ce l'ho e in che cd si trova.
Esiste qualcosa del genere?
Noi lo abbiamo fatto in casa con access di microsoft e poi pubblicato nel server web interno alla nostra rete.Sono alla ricerca di un programma per archiviare cd e lp...aspetto vs notizie!!
Sangry!!!!!!
Come catalogate i vostri cd? (lettere/numeri ecc...)
Io vorrei avere un programmino dove se io chiedo la canzone XXX, mi dovrebbe dire se ce l'ho e in che cd si trova.
Esiste qualcosa del genere?
...un etichetta con un numero progressivo. Posso fare la ricerca per: codice, titolo album, titolo canzone, anno, nome artista, brani inseriti nella regia, italiani, stranieri, singoli, live, strumentali, compilation, cd, vinile, posso cercare tutti i brani di un determinato artista o tutti gli album e proseguire la ricerca entrando nel singolo album dell'elenco... Quando inserisco un brano nella regia, indico anche la data in cui il brano è stato inserito, così nel caso pur remoto di un crash degli H.D. della regia non devo stare ad impazzire per rintracciare tutti i brani andati persi dall'ultimo backup al momento del guasto... basta un click ed ho l'elenco dei brani inseriti nel lasso di tempo che mi interessa, posso stamparli e ripristinarli a colpo sicuro. Poi non ci poniamo limiti, il progetto è in evoluzione all'occorrenza... stiamo pensando di caricare anche l'audio (magari in qualità scadente, ma non necessariamente) in modo di poter fare un ascolto al volo di un pezzo di canzone o tutta, cliccando sul titolo, senza dover andare a tirar fuori il cd dall'archivio. In passato avevo acquistato un paio di questi programmi ma li ho buttati, poi questo amico mi ha fatto questo lavoro che non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users