- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
IMHO, il miglior modo di buttare i tuoi soldi.
Cmq... prova a dare un'occhiata anche qui: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5882.0.html "
[/
hai detto bene... questo ha un bel sound ..super turbo. :-\ :-\
Coraggio è uscito il nuovo Orban 8600 www.orban.com/products/radio/fm/8600/ ;)
Cmq... prova a dare un'occhiata anche qui: " www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5882.0.html "
NON condivido. Come riportato anche nell'URL da DarioDA e da John (Venerdì 25 Luglio 2008, 10:44) tutto dipende da come viene tarato.
Noi siamo abbastanza soddisfatti!
ciao/cinzia
E' un buon prodotto, anche se non proprio l'ideale per il broadcast in FM, non avendo l'encoder integrato (meglio per lo streaming o come finalizzatore di studio), a patto che tu abbia a disposizione un ingegnere del suono con le contropalle, visto che è una delle macchine dalla taratura più complessa che io abbia mai avuto fra le mani. Comunque, scordati un "suono d'impatto" con questo prodotto, dalla filosofia molto flat (pur non arrivando alle vette "citofoniche" dell'Omnia 3). ;DGrazie per il consiglio;
Cosa ne pensate di questo?
TC Electronic DBMax II Multiband Audio Maximiser/AGC/Limiter DSP
5 Band Digital Dynamics Processing
Saluti
Radio Tharros
Permaloso! ;D...io non faccio più commenti! Ognuno ha le orecchie che si merita!
salve volevo chiedervi cosa ne pensate della qualità e della fedeltà di un omnia tre turbo.
Avrei intenzione di comprarlo ma primo di spendere dei soldi vorrei sapere la vostra opinione
grazie dell'aiuto
radio Tharros
salve volevo chiedervi cosa ne pensate della qualità e della fedeltà di un omnia tre turbo.
Avrei intenzione di comprarlo ma primo di spendere dei soldi vorrei sapere la vostra opinione
grazie dell'aiuto
radio Tharros
ascoltalo (la fedeltà non è un opinione ne tantomeno soggettiva)
www.radioenergy.to
ciao
luca
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users