- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Chi deve collegarsi al tuo server ftp deve scrivere l'host che tu hai creato su no-ip ,Ho aperto la porta del router come mi hai detto e se digito l'ip 192.168.1.3 mi viene richiesta l'user e la password e riesco ad entrare.
Mentre se invece digito l'indirizzo ftp://82.59.78.221/ (per mancanza di energia elettrica l'ip è cambiato) mi chiede l'user e la password ma quando inserisco la stessa che ho usato prima non riesco a entrare e mi viene riproposto il request di user e password.
Com'è possibile?
Probabilmente non ho capito anche come funziona no-ip.com.
Il server ftp viene ospitato su un pc che ha appunto l'ip 192.168.1.3 e questo ip all'interno della mia rete è statico.
Mi sono registrato sul sito ed ho inserito l'ip che in quel momento mi dava la telecom e ho installato il loro programmino per aggiornare l'ip ogni volta che accendo il pc.
ora: se tramite questo programmino vedo che comunque l'ip cambia sempre, quando una persona si deve colegare con me per scaricarmi dei files sul server ftp, che cavolo di ip deve digitare?
Se mi dite che deve digitare l'ip che in quel momento mi da il programmino di no-ip allora non serve a niente perchè tutte le volte gli devo sempre comunicare l'ip.
scusate ma non so che pesci pigliare per far funzionare tutto bene
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users