Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ma sei realmente sicuro che si attenuino gli alti ??? oppure la tua autoradio passa in mono perche il tono pilota è troppo basso e a limite della ricezione stereo della tua autoradio, se ti è possibile misura la sottoportante con un analizzatore, oppure prova ad aumentarla un tantino e vedi gli effetti sulla tua autoradio ;D
Prova ad attenuare i bassi dal mixer, e controlla se il problema persisteNo ragazzi, non passa in mono, ne sono certo... poco fa ho testato nuovamente su altre due auto la ricezione e non succede nulla.
E' solo la mia auto che reagisce così, solo con la mia radio... in questo momento sto monitorando sul mio Sony ST-S370 in cuffia lo stesso passaggio audio che in macchina mi da quel problema ed è tutto perfetto...
Non ho sub Adriano, stamattina ho provato un Mercedes con sub ed è tutto perfetto...
Proverò domattina Adriano grazie... che cosa assurda, 9 tuners su 10 perfetti e quello nella mia macchina non digerisce la mia radio... bah.
Per quanto riguarda la taratura dell'MPX di cui sopra che mi dici?
Se l'utoradio andasse in mono in presenza di segnale debole come dice bellissima 104, il problema persisterebbe in tutte le condizioni e non solo durante il passaggio di rif con alto numero di frequenze mediobasse (in genere i ritornelli) e più probabile che il problema sia come dice Adriano sui vari settaggi della catena...oppure più semplicemente sui tempi di rilascio del'Orban, se le dinamiche di un pezzo sono molto alte ed il rilascio e molto veloce, e facile avvertire dei tagli molto netti su alcune frequenze, in particolare proprio le medioalte...il difetto non e sempre percettibile, se non si ha un ascolto di vera qualità e senza eceesso di bassi come nel caso di sub mod Tamarrrr sound ;D o funzione loudeness costantemente inserita nel'autoradio...a casa come và?Ma sei realmente sicuro che si attenuino gli alti ??? oppure la tua autoradio passa in mono perche il tono pilota è troppo basso e a limite della ricezione stereo della tua autoradio, se ti è possibile misura la sottoportante con un analizzatore, oppure prova ad aumentarla un tantino e vedi gli effetti sulla tua autoradio ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users