Salve a tutti vorrei postare qui il mio streaming per ascoltare i vostri pareri visto che siete esperti in materia!!! www.radioflylicata.it
questo stream AAC è a 128 kbps Stereo a 44100 Hz su server shoutcast
Aggiungo oltre che l'audio è preso dall'uscita cuffie dell'Aev Xtreme e quindi per chi non lo sa è nn è presente la preefansi diversamente dall'uscite xlr, poi viene ripreso con una Sound Blaster Audigy 2.....
i consigli sono i benvenuti specialmente da voi!!!!
un saluto a tutti e grazie
Da un errore come se non trovasse il flusso, sei sicuro che sia impostato tutto correttamente.
Comunque sull'ultimo che hai inviato sono riuscito ad ascoltare.
Da un primo ascolto il suono mi sembra un pò troppo "spinto" cioè compresso per i miei gusti.
Pure noi abbiamo l'Xtreme 2, e collegato proprio come hai fatto tu, ma nonostante tutto continua a non piacermi per lo streaming perchè ha appunto un suono poco naturale sugli alti, tende ad enfatizzarli troppo. Lo streaming si sente molto bene con i brani soft ma poi con quelli rock o dance secondo me il suono risulta abbastanza "pasticciato".
Poi so già che è abbastanza incasinato da tarare, anche perchè un'impostazione che ti può andar bene per il Webcast poi non è detto che ti vada bene per l'FM.
Ecco l'errore che da con Windows Media Player:
Impossibile stabilire la connessione al server. È possibile che il nome del server non sia corretto, che il server non sia disponibile o che le impostazioni del proxy non siano corrette.
ciao andrea stiamo facendo solo un test con questo server ed posso confermare benissimo che non sono affidabili.... hai provato dal nostro sito??
in questo momento io la sto ascoltando da windows media player...prova dalla webcam se non ci riesci...mi servono pareri...
ho sistemato e cambiato i cavi e devo dire che c'è stato un miglioramento...
come vi sembra ora ? chiedo dei pareri sopratutto a chi ha delle casse da studio che sono fedeli nella riproduzione..
lo streaming è qui ed è un mp3 a 128k www.radioflylicata.it
grazie e rispondete in tanti please...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users