Registratore digitale portatile

• primaradio napoli
  • Topic Author
25 Nov 2009 13:58 #43349 by primaradio napoli
Registratore digitale portatile was created by primaradio napoli
Siamo alla ricerca di un nuovo registratore digitale portatile con un buon rapporto costo/prestazioni.
Chi ne fa uso può darci un feedback sull'argomento ?
Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2009 21:14 #43363 by raimro
Replied by raimro on topic Re: Registratore digitale portatile
L'H4 è il migliore

26 Nov 2009 23:22 #43404 by
L'Edirol rimane uno dei miei preferiti, anche se non è molto economico.
www.ediroleurope.com/product_overview.ph...D=4056338&country=IT

• lollo
26 Nov 2009 23:48 #43405 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Registratore digitale portatile
Ottime prestazioni e prezzo davvero convincente ? Prova qui : www.samsontech.com/products/productpage....rodID=1994&brandID=4
Stavo per comprare l'Edirol poi mi hanno convinto nel provare questo.....sono ultra-mega-soddisfatto!!!

• spooky
27 Nov 2009 02:55 #43410 by spooky
Replied by spooky on topic Re: Registratore digitale portatile
per le cose "serie" uso lo zoom h2, che a differenza dell'h4 puo' funzionare con sd da 4 gb e ha i microfoni ben protetti, unico neo dell'h2 non ha gli ingressi xlr, comunque anche i suoi microfoni interni non vanno per niente male ... per le cosucce al volo ho sempre in borsa il mitico  Olympus WS-110 che ha la praticita' di staccare il pacco pila et voila' lo sbatti nell'usb e sei in onda ! la qualita' e' discreta per uso vocale, e con un buon mic esterno fa la sua porca figura ..... poi la pila dura una vita

27 Nov 2009 07:27 #43413 by
Zoom H4 qualità spettacolare!!! lo uso da 2 anni troppo bello ;)

More
28 Nov 2009 00:48 #43439 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Registratore digitale portatile

... ho sempre in borsa il mitico  Olympus WS-110 che ha la praticita' di staccare il pacco pila et voila' lo sbatti nell'usb e sei in onda !

noi ne abbiamo 2 e sono fenomenali! li usa la redazione per le interviste e le registrazioni di conferenze. mi consigliate un buon mic esterno da collegare al registratore? ha l'ingresso minijack 3,5"

• spooky
28 Nov 2009 02:29 #43442 by spooky
sull'olympus di solito uso un MD 42, oppure l' E 835 sempre Sennheiser per ridurre un po' l'amplificazione che' un po' spinta di suo .... in settimana dovrebbe arrivarmi uno shotgun della Takstar che nonostante la marca nefanda pare da prove di alcuni amici funzionare un gran bene (costa 40 euro ....) provero' ' e ti faro' sapere

02 Jan 2010 07:33 #44563 by

L'H4 è il migliore

L'ho acquistato 2 giorni fa e, provando a giochicchiari un po, mi stà piacendo.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è lo sportellino delle pile che temo si possa rompere nel giro di breve a forza di aprirlo e chiuderlo.
A voi lo sportellino si è già scardinato o in realtà tiene benissimo?

Ora ho messo su delle normali pile duracell. Se, per economicizzare, gli inserisco delle pile ricaricabili, l'apparecchio funziona bene senza problemi, vero?

Grazie, ciao.

More
02 Jan 2010 11:17 - 02 Jan 2010 12:00 #44564 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Registratore digitale portatile

L'H4 è il migliore

Assolutamente d'accordo, veramente un ottimo prodotto! :)
" www.zoom.co.jp/english/products/h4/ "

e meglio ancora, la versione n(ext):
" www.zoom.co.jp/english/products/h4n/index.php "

Quest'ultima ha uno sportellino per il vano batterie, più "serio", l'alloggiamento schede SD sempre accessibile, il supporto per trepiede integrato, la modalità risparmio energia "Stamina", lo chassis gommato e molte altre piccole/grandi features.
Last edit: 02 Jan 2010 12:00 by .

• spooky
02 Jan 2010 14:55 #44570 by spooky
... a questo punto io ne aspetto uno con il collegamento wifi cosi' lo sbatto in diretta da rete senza cavi ! sogno sogno :)

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users