- Thank you received: 14
QUOTO!!è proprio necessario quest'ennesimo sondaggio? Il suono di una radio è quanto di più personale esista, non mi sembra carino nei confronti dei colleghi metterlo "alla berlina".
Mi spiegate cosa c'è di male nel aprirsi ad un confronto, a mio avviso UTILE solo a portare migliorie? Lollo forse ti sei offeso perchè non ho linkato Lolli Radio? Poi non per fare il polemico ma, chi in precedenti post, ad esempio in merito a Breakaway, ha cercato di accendere fuochi mettendosi contro tutti i pareri positivi dati da VERI ESPERTI D'AUDIO come Adry Upgrade e vantando di ricevere numerosi plausi per il proprio audio? Mi pare molto meno carino tale atteggiamento, di un CIVILE confronto tra emittenti web... Poi conosco e sono pienamente daccordo TUTTE le webradio linkate a tale confronto... Planet l'ho messa solo come riferimento INDISCUTIBILE e per stima nei confronti di Adry... In quanto, che sia quella a suonare meglio, non ci piove!
secondo me state un pò esasperando il tono di questo post... propongo di evitare di scrivere certe cose, ricordandovi che in questo forum siamo tutti ospiti...
se un'utente apre un post gli altri possono intervenire a dare pareri, diversamente basta ignorarlo.
di certo non voglio indossare i panni del "moralizzatore" .punto e basta!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users