Salve non volevo offendere " AZOTO " ,e posso comunicare che abbiamo provato il suo servizio forse non ricorda bene,
dopo aver ricevuto 3 email da Andrea , abbiamo deciso di provare il suo servizio,
confermo: poco affidabile per il semplice motivo: bufferazione 35% durante le 24,
forse in quel momento il servizio non fuzionava bene questo non lo posso confermare,
abbiamo contattato Andrea e la sua RISPOSTA : Il problema non esiste il servizio funziona benissimo "cerca di controllare la tua connessione"
( vedi Andrea la connessione che usiamo ,in Italia ve lo sognate senza offendere)
nello stesso momento eravamo in prova con un altro server e li non c'erano problemi"
Quindi per coloro che pensano che AZOTO E' POCO AFFIDABILE non volevo intendere non fidatevi,
ognuno ha la sua opinione da esprimere e credo che tutti siamo liberi di esprimerne una.
Avevo chiesto solo un cosiglio e credo di aver rispettato tutti ,
senza offendere nessuno e non volevo creare casini tra i due servizi Streaming Pulse e Azoto.
Citazione di AZOTO
tengo a sottolineare che l'utente italiaradio non ha mai provato i nostri server nemmeno gratuitamente e che vantiamo un up del 99,9 % senza contare che streamingpulse vende un 100 slot a 192 Kbps a 164 $ mentre su
www.azotoradio.com
li trovi a 10 euro:-)
Vedi Andrea iI 192Kbps con la velocita' dei DSL Italiani e impossibile farli lavorare al 100% "anche se posso farli funzionare a 48,56.128 massimo,
ti spiego se mi dai un 192 Kbps 100 slots a 10 euro non mi servono ti spiego 10 euro =http://www.xe.com/ucc/convert.cgi?Amount=10.00&From=EUR&To=USD&image.x=51&image.y=15
poca differenza'
Streaming Pulse mi hanno dato 200 slots + 3 mesi gratis a 128Kbps senza contratto in un servizio Europeo.
totale $25.00 -225 connessioni - 3 mesi gratis.128Kbps- servizi utilizzabili in: " windows Icecast shoutcast " con un supporto multilingue"
di nuovo Grazie a mbradio per lo spazio.
di nuovo porgo le mie scuse se ho offeso qualcuno ma mi trovo benissimo con il servizio che ho scelto.