Mi servirebbe un aiutino.Come devo fare per programmare la frequenza di questo trasmttitore a 90.700 - 90.800 e 91.00 MHZ?La foto non è del tutto chiara ma ho provveduto ad elencarvi i vari paramentri: a partire dal basso 1 - 50 , 2 - 100
3 - 200 , 4 - 400 , 1 - 800 MHZ , 2 - 1.6 , 3 - 3.2 , 4 - 6.4 , 5 - 12.8 , 6 - 25.6 , 7 - 51.2 , 8 - 102.4 MHZ. Grazie
allora, ho un ricordo molto lontano di modulatori con quei contraves, così a mente non ricordo, ma è abbastanza intuitivo... ricordo di esserci riuscito dopo un pò di prove.. Se riesci a fare una foto nitida penso, forse, di poterti aiutare...
Comunque, se non sai dove metter le mani, una buona partenza è sapere su quale frequenza è attualmente sintonizzato... e poi cercare capire le posizioni di conseguenza.
Ciao Sasa,ho provato ad impostare il trasmettitore secondo le tue indicazioni ma le frequenze che mi sono uscite sono le seguenti:per il calcolo di 90.700 è risultata la frequenza 89.950 e per 91.00 la frequenza 91.400.Come mai?
..penso che sia importante la somma delle frequenze generate dalla scatolina beige, se la foto fosse meno sfocata, forse qualcosa di più si potrebbe capire....
comunque penavo che i vecchi modulatori della SDG fossero il top della coplicazione per progammarli ..ma questo è ........straordinario.
Questo tipo d'impostazione della sintesi di frequenza, mi ricorda molto un PM-500 della DB Elettronica... Dove anche li ogni dip svitch assumeva un peso sula frequenza.
Se posso essere d'aiuto a qualcuno non esitate a chiedere...
Mi servirebbe un aiutino.Come devo fare per programmare la frequenza di questo trasmttitore a 90.700 - 90.800 e 91.00 MHZ?La foto non è del tutto chiara ma ho provveduto ad elencarvi i vari paramentri: a partire dal basso 1 - 50 , 2 - 100
3 - 200 , 4 - 400 , 1 - 800 MHZ , 2 - 1.6 , 3 - 3.2 , 4 - 6.4 , 5 - 12.8 , 6 - 25.6 , 7 - 51.2 , 8 - 102.4 MHZ. Grazie
Ma se queste sono le indicazioni che hai scritto allora c'e' qualche anomalia nel tx, del resto non devi far altro che sommare le frequenze degli interruttori che sposti sulla posizione ON. Puoi fare una foto migliore? oppure ti metti con un ricevitore e sposti piano piano fino a trovare la frequenza che ti occorre..
Fammi sapere ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users