Sembrerà incredibile e fantascientifico, ma 2 ragazzi della mia città, pare abbiano messo a punto una macchina in grado di fare tutto ciò ovvero creare corrente DAL NULLA e rigenerarla ALL'INFINITO.
Uno di questi ragazzi, intervistato personalmente da una radio/TV locale in anonimato, sostiene che lui da ormai un anno riesce a produrre una potenza di 4 Kw A COSTO ZERO utile ad alimentare la sua abitazione, proprio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE utilizzando questa sua invenzione (che tralaltro ha pure depositato all'ufficio brevetti).
Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!
A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...
Intanto io lancerei l'idea di collegare una spina a tutte le cyclette, tapisroulant e attrezzi di "tortura" vari delle palestre di tutta italia... sai quanta energia ecologica va spercata? ;D
Eheheh... Secondo voi perchè ho postato qui tale notizia???
Certo che vi terrò informati... Emittenti radio e TV consumano notevoli quantitativi di elettricità... Avendo dunque spese notevoli che, di questi tempi è sempre meglio ridurre.
Vi rendete conto quanto si risparmierebbe con un sistema come quello da me descritto, se fosse realmente efficiente???
Anche le radio in maggior crisi, con questa macchina, non dovendo pagare più bolletta elettrica... Vivrebbero nell'oro o quasi infatti risparmiando le legnate della bolletta elettrica anche con molti meno introiti da spot ecc. si potrebbe tirare avanti...
Incrociamo le dita sperando che questa non sia la solita bufala, ma qualcosa di realmente innovativo
...mmm, non per fare il guastafeste o che altro, sono un tipo molto con i piedi per terra e se posso vedere il bicchiere mezzo vuoto lo vedo... una cosa del genere mi sembra una rivoluzione copernicana... no, non ci credo! :'(
Premesso che anche io da anni studio, o per lo meno m'interesso, di ricerca nel settore energetico alternativo riducendo i costi e l'utilizzo di risorse ottenendo il rendimento più alto... E avevo teorizzato la possibilità d ideare una macchina in grado di fare ciò sfuttando principi come l'inerzia... Ma non avrei mai pensato potesse essere realizzabile in quanto l'inerzia non è una condizione facilmente ricreabile per via della forza di gravità ecc!!!
A giorni spero di riuscire a sapere qualcosa di più su questa "macchina rivoluzionaria", nel mentre anche io attuerò una mia vecchia idea per vedere se funziona... Chissà, magari diventeranno gli Heinstein del nuovo millennio questi 2 ragazzi... Io glielo auguro...
E vabbè che uno è scettico per natura!!!
Ma uno studioso di fisica che scrive "HEINSTEIN" ??? , questo si che è la conferma che [glow=red,2,300]tutto è relativo[/glow].
Ok il pc dice che nel case ci sono 52° e val la pena perdonare qualche refuso dovuto al caldo ;D se domani non pagheremo più la bolletta.
Tutti i grandi sono stati derisi e poi hanno rivoluzionato il mondo.
Intanto il condizionatore sta facendo correre il contatore.:'( :'( :'(
ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..
putroppo il calore è la forma di energia più difficile da sfuttare...se solo si riuscisse ad "intrappolare" il calore, potremmo convertire tutta l'energia contenuta in esso, in altre forme più facilmente gestibili (en elettrica, en meccanica, ecc..) ...purtroppo ciò risulta molto difficile o molto costoso...
ma io ricordo che esiste una teorema della fisica che dice che niente si crea e nulla si distrugge.. dal nulla non si può creare nulla... sicuramente una fonte esiste..
...noto anche un vena di "filosofia" ;D ...che ne dite? sarà il caldo? mi sembra la pubblicità di una nota merendina fresca! ;D ;D ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users