- Thank you received: 14
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Scusate fate un pò di confusione...Noi allo stato attuale nel 2012 non dobbiamo fare nulla
il 2012 è data ultima per lo swich off televisivo nella mia regione..anzi proprio in queste ore Rai e mediaset hanno cambiato FX ma sempre in analogico....da sempre si dice che per la radio almeno per un lungo periodo i due sistemi conviveranno e poi sui prezzi un tx Dub Plus che potrebbe ospitare fino 50 radio (quindi diviso per il numero delle radio verrebbe a costare manco 10 mila euro)
cmq allo stato attuale godetevi l'estate!
... ma tu dimmi come fanno in un lasso di tempo che non siano una ventina d'anni, imporre il cambio di tutte la autoradio del parco auto in circolazione, delle radio più o meno qualitative che abbiamo nelle case, le radioline portatili, quelle dei telefonini e chi più ne ha più ne metta... ci sono troppi interessi in ballo...
Oggi le auto nuove hanno tutte l'autoradio integrata, non mi risulta abbiano la predisposizione per il digitale, non mi risulta esserci un grande interesse nel installarle, chi la vuole se la compra e la paga uno sproposito (sempre che si possa integrare con l'auto)io non vedo il problema di sostituire le autoradio in circolazione. Io che sono abbastanza vecchio ricordo che c'era solo l'AM. Poi sono cominciate ad arrivare le prima radioline che avevano anche la banda fm (che tanti sapevano manco che fosse) e i due sistemi camminarono affiancati. Gli apparecchi, secondo me, non andranno sostituiti drasticamente, non ci sarà switch-off, chi dovrà comprarne uno nuovo avrà la nuova possibilità. No?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users