salve, abbiamo da circa un anno il processore MACH 2, solo che non riesco a settarlo per farlo suonare al meglio...mi rendo conto che non è un Omnia o un Orban ma le referenze su di esso non snono poi così tanto negative. Pertanto vi chiedo se qualcuno che lo utilizza o lo abbia utilizzato abbia i settaggi per farlo suonare al meglio e se sappia le modalità di aggiornamento del software, visto che non so ocme contattare la ditta che lo ha costruito, in quanto non lo trovo da nessuna parte.
Se può esservi d'aiuto, contattate tale radio chiedendo di sig. Duilio e vi darà info su come settarlo al meglio o almeno saprà dirvi i contatti dell'assistenza tecnica (visto che la ditta che produce il MATCH non ha neppure un sito)...
Se può esservi d'aiuto, contattate tale radio chiedendo di sig. Duilio e vi darà info su come settarlo al meglio o almeno saprà dirvi i contatti dell'assistenza tecnica (visto che la ditta che produce il MATCH non ha neppure un sito)...
Ho provato a usare i settaggi di RCS, ma non suonano bene nella mia radio..penso dipenderà dalla differenza delle apparechciature..(ponti..trasmettiori, mixer ecc) sarà che le apparechciature sono diverse e quindi l'effetto del suono. Ho trovato un'altro schema di settaggi che ho provato per circa 10 minuti..devo dire che il suono è migliorato..solo che i livelli di Ingresso sono troppo alti..vanno alle stelle...non so come fa reper farli tornare a livelli normali e mantenere lo stesso timbro di suono. Qualcuno che ne mastica in questo campo..saprebbe trovare la soluzione?
Grazie..allego i settaggi
Ho provato a usare i settaggi di RCS, ma non suonano bene nella mia radio..penso dipenderà dalla differenza delle apparechciature..(ponti..trasmettiori, mixer ecc) sarà che le apparechciature sono diverse e quindi l'effetto del suono. Ho trovato un'altro schema di settaggi che ho provato per circa 10 minuti..devo dire che il suono è migliorato..solo che i livelli di Ingresso sono troppo alti..vanno alle stelle...non so come fa reper farli tornare a livelli normali e mantenere lo stesso timbro di suono. Qualcuno che ne mastica in questo campo..saprebbe trovare la soluzione?
Grazie..allego i settaggi
abbassa il volume dell'uscita della scheda audio e cosi' entri meno sparato nel mixer e di conseguenza anche nel processore, o in alternativa vedi nel mixer canale dove sei collegato dovresti avere se e' un professionale il tasto imput +4 -10 mettilo -10 e vedi....
ciao.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users