Please Log in or Create an account to join the conversation.
...sicuramente se avessi avuto un datore di lavoro che mi avesse detto di fare ciò che ho fatto per la radio, dal 1976 ad oggi, lo avrei mandato a quel paese, e non avrei fatto tutto ciò nemmeno se mi avesse coperto d'oro..., la radio è una di quelle cose che se e quando ti entra nel sangue, non c' è piu' nulla da fare, crea una forte dipendenza... non se ne viene piu' fuori!
...sicuramente se avessi avuto un datore di lavoro che mi avesse detto di fare ciò che ho fatto per la radio, dal 1976 ad oggi, lo avrei mandato a quel paese, e non avrei fatto tutto ciò nemmeno se mi avesse coperto d'oro..., la radio è una di quelle cose che se e quando ti entra nel sangue, non c' è piu' nulla da fare, crea una forte dipendenza... non se ne viene piu' fuori!
Allora sei un tossicodipendente!!!! ;D
Hai provato a smettere ? A me il solo pensiero crea già crisi d'astinenza !
peggio, molto peggio... ;D non c'è nessuna comunità di recupero... sono perso per sempre!!
Hai provato a smettere ? A me il solo pensiero crea già crisi d'astinenza !
peggio, molto peggio... ;D non c'è nessuna comunità di recupero... sono perso per sempre!!
quante cassette ho modificato...cosi partiva subito tutto senza perdere tempo a puntare il nastro
senza gli odiosi bip oppure lo spk che diveva 1...2...3... ;D
Quando io ho iniziato la seconda radio per cui ho lavorato era avanti!! Avevamo il banco regia della Munter con il lettori senza coperchietto che si autopuntavano...mai nel punto giusto! Dovevo sempre tirare indietro un pelo il nastro con il dito.
quante cassette ho modificato...cosi partiva subito tutto senza perdere tempo a puntare il nastro
senza gli odiosi bip oppure lo spk che diveva 1...2...3... ;D
Ciao, e scusate il ritardo. Leggo solo adesso questo topic....favoloso !
Ai miei tempi per gli spot e jingles su cassetta venivano modificate le piastre, togliendo o addirittura forando il coperchietto che proteggeva la piastra, così mettevi in pausa il nastro e lo tiravi indietro con l'aiuto di un cacciavitino da orologiaio per metterlo 'a filo' !!
I piatti Lenco L75 gli ho usati anche per mixare, senza nessun problema e gli rimpiango ancora oggi per la loro versatilità.
.....le telefonate nel video sono presumibilmente finte o preregistrate, ve lo vedete un ascoltatore in diretta che 'caccia lo stacco' della intro in un brano? Come minimo lo si recluta come speaker !
Ciao a tutti.
Quando io ho iniziato la seconda radio per cui ho lavorato era avanti!! Avevamo il banco regia della Munter con il lettori senza coperchietto che si autopuntavano...mai nel punto giusto! Dovevo sempre tirare indietro un pelo il nastro con il dito.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users