Please Log in or Create an account to join the conversation.
...vogliamo parlare delle postazioni? Anche qua c'è molto da dire e da ridere a pensarci ora... ;D
...vogliamo parlare delle postazioni? Anche qua c'è molto da dire e da ridere a pensarci ora... ;D
e si john c'è propio da ridere se si pensa al passato alla serie di antenne,pali e accoppiatori da tirare su dei tralicci in dalmine che quando eri solo a 20 metri ti sembrava di stare sul tagadà per quanto ballava e peggio ancora quando si bruciaa un cavo e dovevi andarlo a cambiare direttamente su palo per non smontare tutte le antenne ....
e metre scrivevo mi è anche venuto in mente di buonanima di franco B. :'( (rimasto attaccato ai condesatori del finale...........se penso in che condizioni si lavora.....con tutta roba autocostruita......
John scrive:
..a noi invece, con la stessa tua configurazione, capitò che a natale "entrasse" in onda il crepitio dell'alimentatore delle lucine di un vicino... così per tutto il periodo natalizio si andò in onda con "l'intermittenza" delle luci del vicino... Pianto
Eh se vogliamo parlare di postazioni, ve ne racconto una successa qui nella mia amata Sardegna solo 2 estati fa...
Faceva caldo, e il trasmettitore di una nota radio stava "sudando" per non dire che era prossimo ad andare a miglior vita...
"Furbescamente" il loro tecnico ha pensato di prendere tale trasmettitore e metterlo dentro un frigorifero tipo quelli che usano nei grossi supermercati per mantenere freschi i surgelati durrante gli scarichi da camion in attesa di essere portati al bancone frigo... OVVIAMENTE ACCESO!!!
Non dico le risate che ci facciamo qui ancora oggi vedendo le foto di questo brevetto...
;D ;D ;D Sapete quante volte ci siamo chiesti: Ma chi c'è l'ha ordinato? forse il dottore!!
Eravamo veramente dei pazzi!! ;D Penso che ciò che abbiamo fatto
se non fosse stato per la passione non saremo sicuramente quì a raccontarcelo!!!
Se fossimo stati in un azienda privata lavorare in quelle condizioni avrebbe significato
correre dai sindacati ;D ;D ;D ;D ;D ;D
VERAMENTE ci sarebbe da scrivere un libro o magari tirare giù una sceneggiatura per una
pellicola, credo che ci sarebbe veramente da ridere.......(anche fare la lacrimuccia con sincera nostalgia)
soprattutto per le persone che magari oggi non ci sono più e che hanno lavorato con noi in quei bei tempi
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users