Please Log in or Create an account to join the conversation.
che significa quando tutti i meter diventano rossi?
che significa quando tutti i meter diventano rossi?
Che è distorto l'ingresso abbassalo un pochino
Cominciata la tortura del famigerato breakaway
217.133.30.28:8100
Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......
SIATE SPIETATI!!
In questo test ho cercato di emulare il sound "analogico" tipico pei processori degli anni 80 ....
forse oggi non sta facendo il test
Purtroppo oggi mi serve tutta la banda in upload possibile , in quanto stiamo aggiornando alcuni servers .... la prova sta continuando sul Pc, appena finiti gli uploads riaccendo l'encoder
P.s , il test in questo momento lo sto facendo "on air" su di un tx connesso ad un carico fittizio , facendo generare l'mpx al processore e ucsendo dalla scheda INTEGRATA del pc..... Fantastico!
Purtroppo oggi mi serve tutta la banda in upload possibile , in quanto stiamo aggiornando alcuni servers .... la prova sta continuando sul Pc, appena finiti gli uploads riaccendo l'encoder
P.s , il test in questo momento lo sto facendo "on air" su di un tx connesso ad un carico fittizio , facendo generare l'mpx al processore e ucsendo dalla scheda INTEGRATA del pc..... Fantastico!
Una domanda : in tutte queste prove, o cmq nel normale utilizzo di Virtual Audio Cable e/o Vac integrato in Breakaway, hai mai notato malfunzionamenti o saltelli audio nel medio-lungo periodo?
Con Vac che usavo con MBL ho notato alcuni problemi sotto NT4 , con le Pipelines di breakaway sinceramente non ho mai avuto alcun problema ne di configurazione che di funzionamento, un caro amico lo usa ( con 2 istanze in un pc simultanee) per la Webradio e per la messa in onda (192 khz) compreso il Plugin RDS , e non ha mai avuto problemi , l'ho interpellato da poco e mi ha detto che l'ultimo reboot lo ha fatto circa 3 mesi fa....
So che legge questo forum , se vuole confermare......
Con le Flexconnect di Streamsolo invece era un disastro!!!!!
Ciao.
Con Vac che usavo con MBL ho notato alcuni problemi sotto NT4 , con le Pipelines di breakaway sinceramente non ho mai avuto alcun problema ne di configurazione che di funzionamento, un caro amico lo usa ( con 2 istanze in un pc simultanee) per la Webradio e per la messa in onda (192 khz) compreso il Plugin RDS , e non ha mai avuto problemi , l'ho interpellato da poco e mi ha detto che l'ultimo reboot lo ha fatto circa 3 mesi fa....
So che legge questo forum , se vuole confermare......
Con le Flexconnect di Streamsolo invece era un disastro!!!!!
Ciao.
Si, infatti con Streamsolo andava malissimo, ma anche sotto Xp con altri processori audio, e persino con Mb.
Ora invece mi pare vada benissimo, volevo capire (release a parte) cosa era cambiato.....forse qualche aggiornamento di Xp che ha risolto incompatibilità?
Salve, in riferimento a Breakaway audio Enhancer volevo far notare una cosa:
Non rispetta i volumi dei parlati e delle basi in MbStudio. Nel senso che anche se impostiamo una base come sottofondo ad un volume bassissimo, breakaway la porta in automatico al massimo volume creando una grande confusione appunto fra base e parlato che vengono ad avere lo stesso volume.
Io ho provato a settare il volume della base per esempio a 2, oppure a 0, Breakaway "spara" comunque i volumi. Che sia colpa del driver Pipeline??
Mi piacerebbe avere le vostre impressioni. Ciao!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users