- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao ragazzi,
non so nemmeno se sia giusto aprire un thread qui ma c'è qualcosa che non mi quadra.
1) A noi l'hanno pure regalato questo brano ed anche a chi usa MB mi sembra;
2) Eros Ramazzotti non ha partecipato ma poi nè parla su TV SeC non in modo lusinghiero;
ma la domanda è:
[glow=red,2,300]Se i tutti soldi vanno per la ricostruzione del Conservatorio ecc. ecc. , come mai su ITUNES il brano costa 2,49 mentre il cd è a prezzo fisso di 5,00 euro? ???[/glow]
Forse, forse "tutti i proventi discografici ed editoriali di questo disco" non sono TUTTI I 5,00 EURO? ??? > :-[
Caterina e Lorenzo avete toppato?
Domani? ??? "Domani è un altro giorno."
Pasquale
Beh, per quanto ne so, va a favore delle opere di ricostruzione l'intera cifra ricavata dalle vendite, al netto delle spese di produzione/distribuzione, ovviamente. Ecco il perchè della differenza di prezzo tra la versione fisica e quella digitale, oltre al fatto che il CD contiene anche la versione strumentale del brano ed il video. Non mi sembra che ci sia niente di "losco", sinceramente.
Beh, con "Caterina e Lorenzo avete toppato?", mi sembra che instillassi il, legittimo,non intendevo assolutamente dire che c'era qualcosa di losco nè mi sembra di averlo fatto.
Se è come dici, allora in Abruzzo non finiscono ne tutti i 2,49 ne i 5,00 euro.
Beh, con "Caterina e Lorenzo avete toppato?", mi sembra che instillassi il, legittimo,non intendevo assolutamente dire che c'era qualcosa di losco nè mi sembra di averlo fatto.
Se è come dici, allora in Abruzzo non finiscono ne tutti i 2,49 ne i 5,00 euro.
dubbio che l'operazione fosse poco trasparente. Io ti posso solo dire quelle che sono le mie
informazioni (le fonti sono piuttosto attendibili, credimi): Sulla copertina del CD c'è
indicato il prezzo di vendita (5 €uro) e la dicitura che recita "Tutti i proventi
discografici ed editoriali...saranno devoluti..." ed è esattamente così. Ogni cents di
ricavo (al netto delle spese, perchè produrre e commercializzare un disco, costa) vengono
devoluti; nessun "guadagno" per Mauro Pagani (titolare delle Officine Meccaniche Music) ne
per l'amico Pinaxa (che ha curato il mixaggio) ne per la Sugar e/o i distributori ed i
rivenditori. Ovvio che non vadano in benficenza tutti gli incassi ma solo i ricavi.
Ciao.
Va bene, lasciamo perdere.non intendo assolutamente polemizzare con te ma ancora una volta mi sembra che tu stia difendendo a spada tratta chi non ho mai nominato (soprattutto i tuoi amici).
noi che il terremoto lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle di certo siamo contenti di tutto ciò che arriva economicamente ma in quanto al disco forse vi è sfuggito che oltre le spese di produzione bisogna detrarre anche l'iva e la siae .... almeno queste chi di divere se le potevano risparmiare ...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users