scusate ma sono stanco di nterminabili attese per avere uno spot, tutti dicono spot in 24 ore ma poi finisce bene se te li fanno avere in 24 giorni dopo 24 mail e 24 telefonate...
volevo sapere se qualcuno di voi puo' indirizzarmi o lo fa gia' in prima persona, alla realizzazione di spot con base e bianco a prezzi ONESTI...
che possa garantire la consegna che abbia almeno una voce maschile a disposizione ed una femminile
spot da 30 sec con testo da me fornito nella maggior parte dei casi
ne ho provato diversi ma poi se sono puntuali hanno la disgrazia di voler cambiare accordi strada facendo o magari non hanno iban o paypal per i bonifici e sei costretto a fare la fila in posta per ricaricare le postpay
indicatemi voi qualcuno che possa realizzarmi questi benedetti audio ripeto a buon prezzo
grazie in anticipo.
www.sixtyseven.it/ puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo
si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...
si ma i prezzi? io ho bisogno di qualcuno che senza vincoli mi realizzi spot a costo singolo con max 10 euro, anche pagamento anticipato ma con serieta'...
www.sixtyseven.it/ puoi scegliere ogni giorno il turnista indicato nel sito e spot anche a 2 voci (a me fanno lo stesso pezzo) con basi diverse e fanno consegna in 24 ore.
Voci veramente belle ma sopratutto prezzi concorenziali
Ciao
Filippo
Anche noi lavoriamo con loro e ti posso assicurare che lo spot viene consegnato entro 24 ore e poi i prezzi molto concorrenziali.Abbiamo un prepagato di 10 spots a 100 euro + iva.Ne abbiamo avuto diversi ma le loro condizioni sono davvero interessanti.Poi,di questi tempi.......
ringrazio tutti per l'interessamento, per l'utente manie e' un mio amico il sig antonio, l'unico problema e' che non voglio inserire spot con voci che sono gia in onda con programmi all'interno della radio altrimenti userei le voci nazionali di alcuni miei conduttori tipo Max Geraci ex Rin, adesso provero' sixtyseven vediamo questo pacchetto 100 euro 10 spot
se avete altre notizie fatemi sapere
grazie.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users