ADSL FLAT RISCHIA DI SCOMPARIRE??? E' MAI POSSIBILE???

• Topic Author
03 May 2009 21:02 #38844 by
Basta andare su Google e cliccare "adsl flat" e tra le tantissime offerte, ci si può imbattere anche in vari post come quello che vi segnalo, in cui si dice che x colpa del P2P e del troppo traffico intenso, si ritornerà a navigare su internet a tariffa e quindi la flat andrà a scomparire!!!??? Ma sarà mai possibile??? Ad esempio tutte quelle imprese, tipo radio fm che trasmettono in web, radio web ecc. come faranno? Certamente anche l'utente a tariffa non si metterà ad ascoltare la radio, o no?  MA... voi che ne pensate??? 

www.webmasterpoint.org/news/adsl-flat-24...-consumo_p33827.html

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• sasa
03 May 2009 21:13 #38845 by sasa
basterà limitare la banda delle connessioni... ma dove c'e' la fibra allora come si fara'? Io non ci credo a una cosa del genere mi sembra tanto di tornare indietro....

Ciao

• homer
03 May 2009 21:38 #38846 by homer
Se non ho capito male si parla della situazione americana, e comunque sarà impossibile.
Internet si sta affermando come diritto universale, dovrà costare sempre meno, le tecnologie e l'informazione cercano di viaggiare sempre più veloci, tanti comuni stanno studiando una rete come "servizio gratuito civico" da offrire ai cittadini.
Si va sempre di più verso l'espansione. Quella proposta penalizzerebbe la "globalizzazione" che è invece un grande business per molti soggetti...

• Azoto Solutions
  • Azoto Solutions's Avatar
  • Server Audio e Video Professionali
More
03 May 2009 22:10 #38848 by Azoto Solutions
penso che sia impossibile che l'ADSL FLAT sparisca, ma anzi costerà sempre meno con l'ingresso continuo di nuovi concorrenti

Server Audio e Video Professionali Per Radio e TV

www.azotosolutions.com

• Topic Author
03 May 2009 23:58 #38849 by
Bè almeno voi ve ne state vedendo bene!!! Figuratevi che da me non è ancora neanche arrivata che già pensano di tornare all'ERA DELLA PIETRA!!!
Io per raggirare il problema della mancanza dell'adsl via cavo, ho fatto un contratto con una rete wireless ad alta velocità (sempre a servizio FLAT) e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Sono sicuro che se veramente si dovesse tornare indietro all'era della pietra e quindi con navigazione a tariffa, sono sicuro che ci sarà una sommossa generale e almeno l'80% degli utenti flat chiuderanno il contratto con le varie compagnie, io sarei il primo!!!!!!!!!!!!
Avete ragione, è cosa impossibile pensare a tornare indietro, mentre è vero che ci dovrebbero essere (visto la grande realtà internet)  prezzi ancora più concorrenziali e quindi ancora più FLAT x TUTTI!!!!!!!!
Dite la vostra...ciao. (Io intanto aspetto e chissà che tra qualche anno non arrivi anche da me Alice 20 Mega, fibra ottica, Ecc...) e tutto  ancora FLAT, sarà un sogno??? Chissà...

• Dj Fabbry T
04 May 2009 16:31 #38889 by Dj Fabbry T
tranquilli la flat non sparirà... anzi ormai tutte le tariffe diventeranno flat.. l'unica cosa che dobbiamo sperare è che arrivino sti dannati finanziamenti per la rete.. e poi via di fiba fino agli armadi...

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users