- Thank you received: 12
Please Log in or Create an account to join the conversation.
domani avro ancora qualche ora e mi dedichero' ancora alla ricerca... sono convinto di non averlo buttato con il mixer perchè non butto mai gli alimentatori.... :-\ :-\ ma dov'e' caspita è? ??? ???
Ciao sasà , dimmi il valore del potenziometro quanti Hom deve essere ?
Questo gioco va bene solo se l'audio viene preso da una sola sorgente in questo caso il PC , ma se utilizzi anche i lettori come fai? o meglio Radio DJ come fa? l'ho visto su MTV che utilizzano i lettori CD e altre fonti.
Grazie
PLATIMUN
Il mio tecnico mi ha parlato di una settimana di lavoro per realizare il trasformatore ci sarebbe poi da aggiungere i costi dei componenti pertanto potrebbe diventare controproducente ..... allora visto che in questo forum ci sono radiofonici in gamba e tecnici, ecco la mia proposta ..... se qualcuno recupera un alimentatore originale ben venga ... se altri sono in grado di realizzarlo ... fatemi sapere il costo per riesumare questo famigerato mixer Positron MK8.
grazie a tutti ... sono certo che la vostra professionalità porterà a qualcosa di buono !
A presto.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users