Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc :
per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare.
Provato ieri il breakaway audio enhancer , per quello che costa, qualcosa fa, non sono riuscito però a farlo funzionare agendo sull'ingresso, mi processa solo quello che suona il pc :
per usare l'ingresso della scheda audio devi scaricare breakaway live nello stesso zip c'e la configurazione per le schede audio da utilizzare dovrebbe chiamarsi "pipeline" ,prova dovrebbe funzionare.
Ciao da francesco
Breakaway BROADCAST funziona perfettamente senza aggiungere nulla , il LIVE non è indicato per il broadcast, così come non lo è l'audio enhancer.....
Seguite molto attentamente le procedure di taratura indicate e vi dimenticherete di ogni altro processore sotware in commercio.....
Ciao
Breakaway BROADCAST funziona perfettamente senza aggiungere nulla , il LIVE non è indicato per il broadcast, così come non lo è l'audio enhancer.....
Seguite molto attentamente le procedure di taratura indicate e vi dimenticherete di ogni altro processore sotware in commercio.....
Ciao
il broadcast costa 199 dollari , non pochi....., funziona davvero bene?
Guarda anche a me mi manda al manicomio il NOD inoltre mi cancella tantissimi file .exe anche se sicuri..... Che dobbiamo fare??
:'( :'( :'(
Sono entrambi ottimi e molto leggeri come programmi, occupano davvero poca RAM , hanno entrambi aggiornamenti automatici (o manuali se li impostate) free ovviamente! Io utilizzo Avast e mi trovo molto bene.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users