John, non te la prendere.... d'altronde la tua storia è uguale, o quanto meno simile, ad altre 1.530 storie.
La mia era ovviamente una provocazione per dire che a distanza di 25 adesso sta passando un treno e sarebbe il caso che lo prendessimo al volo pechè abbiamo tutto il diritto di salirci.
Le nazionali ci sono già salite e stanno cercando di accomodarsi in prima classe. Anche se dobbiamo sederci in seconda classe, quella più economica, nessuno può dirci che dobbiamo rimanere in piedi.
Il posto c'è, è nostro, e saremmo degli stupidi se non riuscissimo a vedere oltre.
Quello che ci potrebbe dar fastidio è che dovremmo dividere la cabina con altri, ma dobbiamo imparare a guardare oltre il nostro orto altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Saremo anche i migliori, bravi e belli, ma non ci resterà che cantarcela e suonacela da soli.
...sono famoso per vedere il bicchiere mezzo vuoto (ma almeno cerco tenacemente di non farlo diventare vuoto) e pertanto credo che sul treno del digitale se mai ci saliremo, dovremo ancorarci forte al respingente dell'ultimo vagone e sperare di non venire tamponati! :'(
capisco e mi associo al 100% a quello che dice primaradio.
Io adesso sono fuori, ma all'epoca quante guerre fratricide (poco importa se non eravamo mai i primi ad iniziarle).
Se mi permettete un consiglio: associatevi, consorziatevi, fate fronte comune, i tempi sono maturi!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users