Please Log in or Create an account to join the conversation.
E' esattamente la stessa identica cosa, in questo non siamo cambiati, andremo avanti comunque per questa forma di autolesionismo romantico...non è poi cosi imprenditoriale nel senso che si hanno solo delle gran spese e basta
c'è il problema che il web non è poi cosi imprenditoriale nel senso che si hanno solo delle gran spese e basta.. è davvero difficile guadagnare qualcosa anche io è dal 2004 che sono sul web ma fino ad ora ho solo speso...
alla faccia.. io la dipendenza l'avavo gia solo ascoltandola la radio.. quando vidi il primo mixer a 14 anni dissi: io voglio usare quei cosi.. aahahahaha
da allora di strada ne ho fatta.. con tanta testardagine... ma cmq è innegabile che se c'è un muro bello spesso senza un aiuto fai fatica a buttarlo giu...
ed eccomi qua, dopo complessivi 32 anni in questo fantastico mondo che è il lavoro della mia vita
beato te.. cmq ragazzi è un dato di fatto uno come me non potrà mai avere una radio almeno che non vinca al super enalotto o che uno gliela lasci in eredità ma non per altro è che prima di una notissima legge del caxxo cmq chiundue poteva iniziare bastava capirci qualcosa.. ora servono proprio i soldi.. ma davvero tanti.. e di conseguenza o entri da dipendente il che cmq come gia detto è quasi impossibile o ciao ciao
c'è il problema che il web non è poi cosi imprenditoriale nel senso che si hanno solo delle gran spese e basta.. è davvero difficile guadagnare qualcosa anche io è dal 2004 che sono sul web ma fino ad ora ho solo speso...
...curiosità: che tipo di risposta avete dagli ascoltatori? siete riusciti a creare un "nocciolo duro" di ascolto a livello locale?
...curiosità: che tipo di risposta avete dagli ascoltatori? siete riusciti a creare un "nocciolo duro" di ascolto a livello locale?
per noi il locale è l'italia in generale con un ascolto maggiore nel nord.. il sud è molto scarso.. la cosa che mi fa piacere è che la gente scrive durante la settimana per farci i complimenti e quando il primo aprile abbiamo annunciato che la radio avrebbe chiuso (pesce d'aprile) dopo un po di incredulità la gente ha iniziato ad attivarsi dicendo che possiamo fare, non potete mollare adesso.. qualcuno addirittura che ha detto che aveva quasi la lacrimuccia all'occhio..
questo ovviamente mi riempe il cuore di gioia ma ribadisco non a lungo andare non paga le bollette.. soprattutto in questo momento di crisi..
per quanto riguarda la pubbli la vedo come te il web difficilmente riuscirà ad emergere sul discorso pubbli.. è veramente troppo dispersivo e la pubbli ha bisogno di canali ben definiti, per fare una pubbli mirata agli ascoltatori...
per noi il locale è l'italia in generale con un ascolto maggiore nel nord.. il sud è molto scarso.. la cosa che mi fa piacere è che la gente scrive durante la settimana per farci i complimenti e quando il primo aprile abbiamo annunciato che la radio avrebbe chiuso (pesce d'aprile) dopo un po di incredulità la gente ha iniziato ad attivarsi dicendo che possiamo fare, non potete mollare adesso.. qualcuno addirittura che ha detto che aveva quasi la lacrimuccia all'occhio..
questo ovviamente mi riempe il cuore di gioia ma ribadisco non a lungo andare non paga le bollette.. soprattutto in questo momento di crisi..
per quanto riguarda la pubbli la vedo come te il web difficilmente riuscirà ad emergere sul discorso pubbli.. è veramente troppo dispersivo e la pubbli ha bisogno di canali ben definiti, per fare una pubbli mirata agli ascoltatori...
...beh, direi che se vi sono arrivati questi messaggi significa che comunque avete un seguito affezionato. Per quanto riguarda le bollette devo dire che per la mia radio in fm all'inizio erano un incubo, poi per fortuna tutto ha iniziato a girare a dovere... comunque se serve a consolarti, i primi soldi in tasca dalla radio li ho messi dopo sei anni dall'inizio delle trasmissioni, siamo partiti con mezzi di fortuna, dischi e giradischi, mixer da casa ed un tecnico alta frequenza che per amicizia ci faceva prezzi politici e che ci ha rescuscitato trasmettitori "dall'elettroencefalogramma piatto" ...il primo microfono è stata una "capsula" con della spugna messa davanti, questo per dire in quali condizioni eravamo... ma ragazzi... quanto entusiasmo, ci senivamo alle stelle. All'inizio ci si autotassava, poi si pagavano le spese ed apparecchiature ed infine si è iniziato a viverci.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users