A proposito di annunci di "informazione pubblicitaria" che ne pensa il gestore del forum di istituire una sezione a pagamento per chi offre servizi e vende materiale broadcast? Potrebbe essere una soluzione visto il ripetersi a fotocopia di certi annunci che a mio avviso nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum stesso. Sono d'accordo che sia bello essere informati su ciò che c'è in giro, ma sciropparsi quotidianamente annunci tutti uguali non è più semplice informazione... è PUBBLICITA' (noi radiofonici dovremmo sapere come funziona).
Qualcuno la pensa come me o sono semplicemente solo un rompiscatole?
Accetto anche critiche feroci ;D
Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.
Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.
...ecco, già potrebbe essere una soluzione. non ce l'ho su con Andrea, ma mi sembra stia esagerando.
Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.
Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.
meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera....
meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera....
...io non ho mai buttato il primo ponte che abbiamo avuto in assoluto, sui 60 MHz, e nemmeno quello successivo, sui 500 MHz... credo che possano interessare a ben poca gente... ho un sacco di "cadaveri" (funzionanti) in magazzino... tre o quattro anni fa ho regalato un lineare a valvole da 2 Kw con 10 anni di servizio... mi dava fastidio e pur di liberarmene l'ho, appunto, regalato... se lo è venuto pure a prendere in postazione. Un'altro ancora più vecchio è in una vecchissima postazione... quando ho fatto quella nuova (a pochi passi) l'ho lasciato li dentro... lo troveranno gli archeologi fra 2.000 anni ;D ;D ;D ho vari modulatori di varie epoche, dagli anni ottanta ad oggi... della serie: non si butta via niente, può servire, ma quando serve si compra nuovo e via di seguito...
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users