Pubblicità - Invito a riflettere

• John
  • Topic Author
02 Apr 2009 08:54 #37509 by John
Pubblicità - Invito a riflettere was created by John
A proposito di annunci di "informazione pubblicitaria" che ne pensa il gestore del forum di istituire una sezione a pagamento per chi offre servizi e vende materiale broadcast? Potrebbe essere una soluzione visto il ripetersi a fotocopia di certi annunci che a mio avviso nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum stesso. Sono d'accordo che sia bello essere informati su ciò che c'è in giro, ma sciropparsi quotidianamente annunci tutti uguali non è più semplice informazione... è PUBBLICITA' (noi radiofonici dovremmo sapere come funziona).
Qualcuno la pensa come me o sono semplicemente solo un rompiscatole?
Accetto anche critiche feroci  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• John
  • Topic Author
02 Apr 2009 09:00 - 02 Apr 2009 09:02 #37510 by John
Replied by John on topic Re: Pubblicità - Invito a riflettere
:) se non ho preso un granchio Luc ha tolto un annuncio pubblicitario stile "copia e incolla" proprio poco fa!  ;D come si dice: QUOTO  8)
Last edit: 02 Apr 2009 09:02 by .

• homer
02 Apr 2009 09:13 #37511 by homer
Replied by homer on topic Re: Pubblicità - Invito a riflettere
Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.  :)

• John
  • Topic Author
02 Apr 2009 09:19 #37512 by John

Io la penso così: ritengo utili tutte le informazioni di cui vengo a conoscenza. A livello personale, poi, apprezzo e sostengo la libera iniziativa e devo dire che mi sta anche simpatico uno che cerca di darsi da fare in tutti i modi per fare "successo" (in questo e in altri campi) e se posso, lo appoggio.
E' innegabile però che lo stesso avviso, lo stesso contenuto, ripetuto molte volte e spesso a distanza di poco tempo viene assimilato come "spam" , una perdita di tempo a cui devi sottostare perchè dal titolo solo non capirai mai se il contenuto è nuovo/importante.
Penso che il problema sarebbe risolto se l'amico Andrea limitasse/regolasse un po' i suoi avvisi, senza ripeterli nel breve e senza ripubblicarli se non informano di un contenuto nuovo.
Mia opinione.  :)

...ecco, già potrebbe essere una soluzione.  :) non ce l'ho su con Andrea, ma mi sembra stia esagerando.

More
02 Apr 2009 09:24 - 02 Apr 2009 10:59 #37513 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Pubblicità - Invito a riflettere
Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza. ;)
Last edit: 02 Apr 2009 10:59 by .

• John
  • Topic Author
02 Apr 2009 11:03 #37519 by John

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza. ;)

grande Luk  ;)

• sasa
03 Apr 2009 01:27 #37579 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Pubblicità - Invito a riflettere

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.

meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera.... :) :)

• John
  • Topic Author
03 Apr 2009 08:15 - 03 Apr 2009 08:20 #37583 by John

Ragazzi, non vi siete accorti che sono state create due nuove sottosezioni di Radio Forum; "Bacheca Annunci: Gratuiti" e "Commerciali". Sto provvedendo a spostare tutti gli annunci/richieste in queste aree. Ci vorrà qualche giorno, portate pazienza.

meno male che sei superattivo... le due sezioni mai viste ma sono interessanti per mille cose e poi la regola che le cose che tu butteresti o svenderesti posso essere molto utili e importanti per altri per altri è sempre più vera.... :) :)

...io non ho mai buttato il primo ponte che abbiamo avuto in assoluto, sui 60 MHz, e nemmeno quello successivo, sui 500 MHz... credo che possano interessare a ben poca gente... ho un sacco di "cadaveri" (funzionanti) in magazzino...  tre o quattro anni fa ho regalato un lineare a valvole da 2 Kw con 10 anni di servizio... mi dava fastidio e pur di liberarmene l'ho, appunto, regalato... se lo è venuto pure a prendere in postazione. Un'altro ancora più vecchio è in una vecchissima postazione... quando ho fatto quella nuova (a pochi passi) l'ho lasciato li dentro... lo troveranno gli archeologi fra 2.000 anni  ;D ;D ;D ho vari modulatori di varie epoche, dagli anni ottanta ad oggi... della serie: non si butta via niente, può servire, ma quando serve si compra nuovo e via di seguito...
Last edit: 03 Apr 2009 08:20 by .

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users