Io invece sapevo che bisognava fare un ricorso al Tar e cosi' ho fatto. Vinsi il ricorso per la mia frequenza (106....esisteva un buco legistlativo su cui poter fare forza...) ma dopo circa un'anno apri' il solito furbo con le spalle coperte (e molti piu' wath di noi) che poi vendette la frequenza ad un network. (noi eravamo su Monte Gennaro loro a Rocca di Papa)
Innutile ogni udienza anche se avevo le carte. Evidentemente non avevano solo i trasmettitori potenti ed io non avevo una lira (gia') per portare avanti una guerra un po' troppo grande (per me) a quei tempi....
Poi ho girato le radio di Roma ed ho lavorato per gli altri fino a che... beh ora sono qui ;D
...beh, hai girato tanto se sei arrivato fino a li No, a noi all'epoca (a parte i soldi che non avevamo) la sola idea di sentir parlare di cause e tribunali ci spaventava a morte... :'( eravamo giovani, inesperti e squattrinati quando già c'erano radio azienda con grandi disponibilità.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
non è affatto una scienza esatta.La Giustizia può essere lenta ma il bianco non può mai essere detto nero
ciao PaneL,
io vorrei davvero stringerti la mano,
lo faccio idealmente per avere avuto 1)il coraggio, 2)la forza, 3)la tenacia che in tanti non hanno avuto (noi compresi).
Detto questo lascia che ti dica fraternamente che il proseguio della vita mi ha insegnato che:non è affatto una scienza esatta.La Giustizia può essere lenta ma il bianco non può mai essere detto nero
Anzi, nei tribunali, spesso, non c'e' niente di più difficile da dimostrare della verità. Di più, per certi versi somiglia ad un ambiente kafkiano:
tu pensi: "ma come fanno questi a dire questa cosa che è assurda, che sanno non è verà?".
Il bianco diventa un concetto relativo, dipende solo da come riesci a provarlo...
La verità? Tu quando entri in un aula di tribunale non sai mai come ne uscirai, nemmeno se hai ragione al 100%.
ma no non buttarlo, trova un radioamatore che se lo prende e lo modifica sulle sue frequenze!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users