ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
ho un problema quando provo a registrare da Adobe audition 3.0 ovvero quando cambio finestra da audition ad esempio a firefox il programma smette di registrare e va in pausa. Sapete come si può evitare?
Grazie
Spiegati meglio, io ho provato a registrare con AUDITION dall'ingresso "LINE" mentre navigavo con FireFox ma funziona regolarmente.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
In pratica se apro audition e provo a registrare, premendo il tasto rec e vedo i vu meter muoversi, se provo ad abbassare la finestra di audition il programma si blocca di registrare proprio perchè ho cambiato finestra. Volevo capire da cosa dipende questo e se c'è una impostazione a riguardo. Sto usando Audition 3.0, con le impostazione ottimizzate di Windows secondo le dritte di Maurizio.
Mah, sembra che si blocchi per via del cambio immagine sul monitor ma se riascolti la registrazione ti accorgerai che non è stata interrota.
Infatti se apri contemporaneamente le finestre, sia di Audition che di Firefox riducendole di dimensioni, vedrai che ,anche se, hai il browser aperto, continua registrare
Era già spuntato su Rilascia driver ASIO in background. Ho provato anche sul secondo PC dove abbiamo Audition 3.0 e medesimo problema. Volevo chiedere se potesse contare qualcosa l'ottimizzazione di windows XP secondo queste specifiche:
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users