...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente?
:-X :-X :-X :-X
...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi ;D : :'( :-X
...è dal 9/1/2009 che non viene aggiornato! C'è qualcuno che come il sottoscritto li pagava anticipatamente?
...sic!! l'unica consolazione è che non ho fatto abbonamenti lunghi ma solo il minimo della pena! Ma sono ;D certo che il servizio riprenderà o restituiranno i soldi ;D : :'( :-X
E Millecanali in versione cartacea ? lo abbiamo ricevuto per molti anni, ora non ce lo mandano più, bisognava forse abbonarsi ?? ;D ;D ;D azz in edicola costa 12 €.
Anch'io ero abbonato a pagineradio!! Fortuna che ho smesso qualche mese fa!!
Adesso sto provando Earone (www.earone.it) che sembra decisamente quello che cerco!! ;)
E Millecanali in versione cartacea ? lo abbiamo ricevuto per molti anni, ora non ce lo mandano più, bisognava forse abbonarsi ?? ;D ;D ;D azz in edicola costa 12 €.
...a noi arriva anche doppio a volte! E non ci interessa nemmeno più di tanto, mentre tanti anni fa quando invece parlava più di radio dovevamo acquistarlo! così va il mondo :
Anch'io ero abbonato a pagineradio!! Fortuna che ho smesso qualche mese fa!!
Adesso sto provando Earone (www.earone.it) che sembra decisamente quello che cerco!! ;)
...grazie per la segnalazione, terrò monitorato il servizio!
Ragazzi...
...si fa per dire....
....avere bisogno delle classifiche degli altri pilotate per giunta dalle nazionali, e dall'industria discografica, è assolutamente da suicidio !
Mettetiamoci un po di buongusto (musicale) che ne abbiamo da vendere ed evitiamo di fare la copia in b/n e per giunta stropicciata delle nazionali.
Così facendo non potremo mai essere che i peggiori cloni delle nazionali e senza identità locale che è l'unica cosa, o forza, che ci rimane.
....avere bisogno delle classifiche degli altri pilotate per giunta dalle nazionali, e dall'industria discografica, è assolutamente da suicidio !
Sottoscrivo in pieno. Ho dato un'occhiata a 'sto sito e lo trovo aberrante. Cosa cavolo ce ne facciamo di una pseudoclassifica dei brani più "graditi" dai network nazionali (in pratica, dettata dalle case discografiche)?!? > Se volete solo essere informati sulle novità, per poi scegliere con la vostra testa, questo è il sito (gratuito) giusto: "www.webmusicworld.net/wmw/
".
Sottoscrivo in pieno. Ho dato un'occhiata a 'sto sito e lo trovo aberrante. Cosa cavolo ce ne facciamo di una pseudoclassifica dei brani più "graditi" dai network nazionali (in pratica, dettata dalle case discografiche)?!? > Se volete solo essere informati sulle novità, per poi scegliere con la vostra testa, questo è il sito (gratuito) giusto: "www.webmusicworld.net/wmw/
".
...per quanto mi riguarda (appunto) l'interesse è solo per conoscere le novità e non per seguire...
...a noi arriva anche doppio a volte! E non ci interessa nemmeno più di tanto, mentre tanti anni fa quando invece parlava più di radio dovevamo acquistarlo! così va il mondo :
Ma in effetti anche a noi non e che interessi più di tanto come una volta, altrimenti ci saremmo abbonati, ormai metà giornale dedica spazio al digitale televisivo e alla pubbblicità...e dovremmo anche pagarlo!! ??? ???,
anche a noi arriva doppio .... essendo una radiotelevisione ne arriva uno per noi e uno per la tv ... sinceramente non sò se paghiamo un abbonamento o meno perchè saranno almeno 15 anni che ci arriva .
Non è che per caso li mandano in omaggio a tutte le emittenti concessionarie prendendo gli elenchi dal ministero ??
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users