Non riesco a sfruttare al meglio il Provocal processore microfonico tanto è vero che lo uso in bypass.,, C'é qualcuno che mi può gebntilmente passare una configurazione da provare..
ciao sasa..
la cosa più logica da fare per il settaggio è quella di seguire le istruzioni...
noi non ce lo abbiamo, ma ricordo di aver dato una mano a qualcuno a settarlo...
si ce l'ho il manuale ma il problema è che non riesco a trovare un settaggio adeguato anche considerato il fatto che ci sono un sacco di preset.... cmq io spero e chissà se prima o poi una buon'anima con il provocal non plossa darmi qualche dritta... ;D ;D
non conosco bene la macchina, credo comunique che abbia gia' dei preset preimpostati da provare, male female etc...
nel caso prova i classici soglia a -18 20 e smanetti ratio 4:1 e smanetti attacchi veloci (valori prossimi allo zero) e rilascio un po' piu' lenti, con tutto il rispetto quellìapparecchio non mi e' mai piaciuto dal 286 la dbx mi fa vebire i brividi .... ripetto massimo per il 160a, gran compressor !
Ciao sasa, noi abbiamo il Provocal e per i settaggi, a suo tempo, ci diede una mano Emmanuel (molto pazientemente )
Essendo troppe le variabili che influiscono sull'audio finale (tipo di mic, mixer, ambiente circostante, ecc.) è pressochè impossibile consigliare dei settaggi. Infatti a noi Emmanuel ci "guidò" via email solo per gli step da seguire per dare al Provocal un minimo di settaggi (che tu, avendolo, già conoscerai), per il resto ci siamo regolati a "orecchio" fino a trovare i settaggi che più ci piacevano.
Ciao sasa, noi abbiamo il Provocal e per i settaggi, a suo tempo, ci diede una mano Emmanuel (molto pazientemente )
Essendo troppe le variabili che influiscono sull'audio finale (tipo di mic, mixer, ambiente circostante, ecc.) è pressochè impossibile consigliare dei settaggi. Infatti a noi Emmanuel ci "guidò" via email solo per gli step da seguire per dare al Provocal un minimo di settaggi (che tu, avendolo, già conoscerai), per il resto ci siamo regolati a "orecchio" fino a trovare i settaggi che più ci piacevano.
Grazie del consiglio infatti il problema è proprio i troppi settaggi, comunque ci vuole buona pazienza e un buon orecchio... peccato manca proprio l'orecchio e anche un pizzico di pazienza.... Cmq proverò a dare un'occhiata e vi farò sapere, Emmanuel in caso romperò le scatole a te ;D ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users