- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Salve,vorrei un consiglio.Dobbiamo sostituire le nostre antenne sintonizzate dell'Aldena AST 01.02.230 con un nuovo dipolo larga banda.Tra queste,secondo voi,quale potrebbe essere la migliore soluzione:Ast 01.02.220(Ampiezza orizzontale 200°-ampiezza verticale 70°), ADE.01.02.230(Ampiezza orizzontale 220-ampiezza verticale 70°-guadagno medio 2.0 DB)......grazie
Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!
Non avendo provato mai altre antenne,ho chiesto un parere.Sono convinto della professionalita' dell'Aldena ma volevo sapere se c'era qualcosa di nettamente superiore...tutto qua!scusa se ti ritieni soddisfatto delle aldena prendi altre aldena!
anche noi siamo in procinto del cambio antenna...ho parlato poco tempo fa con adriano e mi ha detto che le aldena sono ottimi prodotti!
Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 € che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao
Ciao posso darti un consiglio.....prendi Kathrein!!!!
ti conviene aspettare e mettere i soldi da parte per le Kathrein che costano sui 4500 ? che spendere soldi inutili sui pezzi di ferro come le Aldena.
Fino a qualche anno fa anche noi avevamo Aldena ma dopo che un ns tecnico ci ha messo la pulce nell'orecchio e dopo che abbiamo visto i miglioramenti che sono avvenuti dopo la sustituzione dell'Aldena in un'altra radio le abbiamo prese.
Ti ritroveresti ad avere un cambiamento dalla A alla Z. ASSICURATO.
Ciao
sono assolutamente d'accordo risparmia ed acquista K quando puoi ! ...anch'io avevo antenne Aldena ed ero molto soddisfatto, nulla da dire per carità, ottima ditta! ...Poi però ho messo le K e si è fatto giorno!
Il paragone è lo stesso di una fiat panda con una ferrari 360 modena.
vedi tu!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users