UTILIZZARE 2 CONNESSIONI ITERNET CONTEMPORANEAMENTE

13 Jan 2009 08:51 #34933 by
Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia. 

Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Jan 2009 08:51 #34934 by

l'adsl in tailandia c'è?

ovvio.... A Bangkok la situazione e' come in italia. Veloci e nemmeno care.
Ora c'e' anche la connessione veloce wireless in quasi tutta bangkok.

Per quanto riguarda l'Italia sul "veloci" avrei qualche riserva, sul "nemmeno care" anche  ;D

• John
13 Jan 2009 09:30 #34935 by John

Per John: ma si dai non siamo seri. L'ho scritto con simpatia. Era solo per far notare la distrazione di molte persone e non mi serve sfruttare la connessione di altre persone. Anzi magari adesso qualcuno puo' fare qualche verifica sulla protezione.....

Per Dj Fabbry T :
...e parla anche in italiano.....(comprato qui) praticamente adoro la voce femminile del GPS come, ti ricordi.....  in Aldo, Giovanni e Giacomo - Tu la conosci Claudia.   

Ciao

ok!  :)

13 Jan 2009 12:28 #34938 by
Ciao Mirko e complimenti per il tuo format.... ovviamente e' ancora in rotazione anche qui da me.

Questi, lo dico solo per soddisfare la curiosita' di qualcuno sono i prezzi del provider qui da me per una connessione internet
io ho, come riportato nella foto 4 linee adsl (due case in Tailandia, radio, lavoro) con formula media dato che avevo una connessione molto piu' cara ma che non era all'altezza della situazione.
formula "indy". da non prendere nemmeno in considerazione
formula "premier" (io ho questa)

formula "biz" (lasciamo perdere)

Certo voi fate il confronto con altri paesi europei (tipo la francia/svizzera) dove sono molto piu' avanti.

Una cosa buona e' che qui ti danno un ip statico nel giro di pochi minuti e senza pagare nulla. Curioso :)

13 Jan 2009 16:01 #34953 by
Ciao a te!  :)

Interessante il discorso adsl thailandese...

Ma i prezzi sono in baht? A quanti euro corrispondono? Di banda garantita se ne parla?

13 Jan 2009 21:19 #34961 by
2,500 (duemilacinquecento) bath sono circa 55 eur ( www.bangkokbank.com/MajorRates/MainBanner.htm )
La banda disponibile a volte fa i capricci. Dipende dalle zone e dal contratto stipulato

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users