Disponendo di due connessioni internet da cellulare, stamattina ho provato a collegarle in contemporanea per vedere cosa succedeva,
ho notato che funzionano entrambe infatti scollegandone una alternatamente, internet continua ad inviare e ricevere dati ma eseguendo
lo speedtest la velocità non cambia da una a due connessioni attive.
Sapete dirmi se esiste la maniera di sfruttare ambo le bande disponibili in modo da raddoppiare la velocità?
Ho cercato con google ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Sarebbe molto utile per le esterne.
Grazie.
beh l'unica trasmissione che conosco di questo tipo su internet era la famosa linea ISDN che aveva la posssibilita' di utilizzare entrambi i canali per la connessione doppia (appunto) ad internet. ma (a quei tempi ero in italia) devo dire che erano in pochi ad aver capito questa ed altre funzionalita' di quella tecnologia oramai passata. La maggior parte delle persone usava un canale per internet e l'altro per telefonare. Ma era possibile fare ben altro sul digitale.
Io credo che non puoi "accoppiare" due connessioni e anche se ne hai 15 attive ne stai utilizzando solo una. Sopratutto poi se sono connessioni semplici tipo la tua... via modem..... Se qualcuno ne sa' di piu' ben venga.
esistono alcuni tipi di routers (a livello aziendale) che dispongono del BALANCING di 2 connessioni in banda larga.
in questo modo si ha realmente una velocità che è la somma delle 2 delle singole connessioni e il tutto avviene in maniera trasparente per l'utilizzatore.
esistono alcuni tipi di routers (a livello aziendale) che dispongono del BALANCING di 2 connessioni in banda larga.
in questo modo si ha realmente una velocità che è la somma delle 2 delle singole connessioni e il tutto avviene in maniera trasparente per l'utilizzatore.
eppure credo sia possibile.. forse occorre un software particolare, dopotutto mi sembra che anche un normale pc possa svolgere la funzione di router..
Se ci riesco ve lo dico...
Altrimenti seguendo il vostro consiglio... 2 PC.. ;D ;D
certo che c'e' altrimenti mica ci venivo a vivere
I prezzi a seconda delle zone cambiano molto. Una linea adsl puo' essere mooooOOlto cara per via della scarsa richiesta in alcune zone del paese..... ovvio.... A Bangkok la situazione e' come in italia. Veloci e nemmeno care.
Ora c'e' anche la connessione veloce wireless in quasi tutta bangkok.
Poi ci sono tanti tanti utenti che non configura la protezione sul router senza fili e io mi collego ehheeheh ....beh per testare la linea :
ps: c'e' pure il segnale GPS e questa e' una vera fortuna per me........
I prezzi a seconda delle zone cambiano molto. Una linea adsl puo' essere mooooOOlto cara per via della scarsa richiesta in alcune zone del paese..... ovvio.... A Bangkok la situazione e' come in italia. Veloci e nemmeno care.
Poi ci sono tanti tanti utenti che non configura la protezione sul router senza fili e io mi collego ehheeheh ....beh per testare la linea :
...ma lo sai che mentre "testi" la linea di router (di altri) senza fili non protetti commetti un reato? ...si chiama furto di identità!! Capisco che a volte la tentazione sia forte, ma non si fa! Certo di sprovveduti in giro ce ne sono tanti! Azz!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users