ciao a tutti da pochi giorni abbiamo aquistato un akg C414ULS siccome è abbiamo preso questo 4° micr per gli ospiti e da solo non e che riesca a essere un granchè. ora già siamo in possesso del tube ultragain che è un preamplificatore e vorremmo aggiungere il behringer tube composer pro T1952 prima di arrivare al mixer.
cha ne dite??
sarebbe un po' come pulire una Ferrari con la carta vetrata .... ma che mixer hai ? in che senso non e' un granche' ? non l'ho mai usato sulla voce quel mic, di solito lo uso come overhead per la batteria o per le acustiche ... sono molto curioso, per alcuni e' addirittura meglio dell'u-87 anche se nutro grossi dubbi e' quello con 5 selezioni sul mic ?
il c414 lo usano a radio rai...ma non l'ULS, bensì l'XL2, che dicono essere stato progettato proprio per la voce
per quanto riguarda il pre...non potete ridardo indietro?bastava un buon dbx 286a, o se preferite rimanere nel "valvolare". un dbx 376 o meglio un buon TL audio ivory 2...
sarebbe un po' come pulire una Ferrari con la carta vetrata .... ma che mixer hai ? in che senso non e' un granche' ? non l'ho mai usato sulla voce quel mic, di solito lo uso come overhead per la batteria o per le acustiche ... sono molto curioso, per alcuni e' addirittura meglio dell'u-87 anche se nutro grossi dubbi e' quello con 5 selezioni sul mic ?
Come mixer ho l'Aev Sinapse, meglio dell'u-87 sono delle grosse fesserie, provare per credere. si è lui.
bene andrò per dbx 286a.
grazie a tutti
mi hai tolto le parole di bocca ... l'u87 e 'inimitabile, e ne ho provati a pacchi di altri ...
io lascierei perdere il 286, non mi ha mai convinto, molto strano che con il solo mixer sia cosi' deludente, quel mixer non scherza fatti un regalo di natale scrivi una letterina a Babbo Natale per un Focusrite !
credo che babbo natale per ora non è in grado di comprare un focusrite, costa un occhio della testa in confronto ad altri.
oggi mi è capitata una cosa stranissima....il mio aev 10 bande che un paio di gg fa ha detto basta!!!...ero pronto per imballarlo e spedirlo all'aev e mi viene l'idea di riaccenderlo....parte...tutto ok ma l'agc e le 2 bande n 4 non andavano.
allora mentre sposto il rack, lo prendo e lo capovolgo....risultato suona meglio di prima....cos'è'pazzi...
...si sono sbagliati a programmarlo! ...la sorpresa era per pasqua e non per natale! ;D ;D ;D
credo che babbo natale per ora non è in grado di comprare un focusrite, costa un occhio della testa in confronto ad altri.
oggi mi è capitata una cosa stranissima....il mio aev 10 bande che un paio di gg fa ha detto basta!!!...ero pronto per imballarlo e spedirlo all'aev e mi viene l'idea di riaccenderlo....parte...tutto ok ma l'agc e le 2 bande n 4 non andavano.
allora mentre sposto il rack, lo prendo e lo capovolgo....risultato suona meglio di prima....cos'è'pazzi...
una bella pulitina alle schede, cavetti interi e morsettiere, controlla la ventolina (ne ho cambiate un paio in dieci anni) una soffiatina qua e la e torna come nuovo.... che bei ricordi, prima con la curva competitive e poi con quella impostata da Radio cuore ....
lo farò al più presto.
effettivamente la competitive suona bene ma quella che c'è settata ora suona molto meglio.
QUESTO è IL PROCESSORE CHE AVEVA RADIO CUORE!!!! eheheh...
l'abbiamo acquistato da Bessi un po di anni fa quando scese qui e per fargli acquistare delle frequenze...
Ciao radio fly ag, per curiosità, mi manderesti via email rl1@rl1.it la curva che hai settato?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users