- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
(orban 8100...a proposito dimenticatevi tutti gli altri...8500,8400,8300,8200 ecc....l'8100 suonava da dio e radio dj non poteva fare nemmeno il paragone...bei tempi).
ma scusate , se l' orban 8100 suona così da Dio, perchè non prendete un Orban 8100, negli states c' è ne sono un bel pò in vendita,
.....secondo me ci sono dei ricordi distorti dal confronto con radio che suonavano come citofoni,
io all' epoca avevo 2 AEV mirage fm e non so se suonavano da Dio, ma a me piacevano e non c' era molta differenza
con DJ , 105 o RTL,
comunque il processore è solo una componente di un bel suono " lo sto imparando a mie spese , e che spese"
cavi, connettori,mixer, pc, sistema operativo,scheda audio,ponte, tx e sicuramente ho dimenticato qualcosa..a si
FILE AUDIO ....mp3 o wav non compressi...
in conclusione io ho un' extreme II e un' orban 8400 , ... a volte suona meglio l' extreme.... a volte
Per l'amor del cielo,vade retro axel !!!,provammo il falcon 35 appena uscì,volò fuori dalla finestra dopo una settimana (non si ruppe perche siamo a pian terreno, peccato!) l'azienda garantiva prestazioni della madonna,ma bisognava invocarla per averle.PROVATE ANCHE IL FALCON 50 AXEL........E' TUTTO NUOVO!!
Azz...5000 euro! A quella cifra ci trovi tranquillamente l'Orban 8300...
Azz...5000 euro! A quella cifra ci trovi tranquillamente l'Orban 8300...
a si? credevo costasse di più! mi confermate?
ps: Orban 5300...questo sconosciuto...nessuno ha mai avuto a che fare?
Pensa che il falcon 35 lo prendemmo per sostituire un tiesseci dac7,che come dicevo, tornò in onda subito dopo,se tarato bene e MOOOOOOLTO MEGLIO del falcon...ma come si dice,il suono è soggettivo.boh, sara' ma il con il faclon 35 mi trovo da dio, costa poco, curva iniziale 18 rio, cambiato il basso con quello piu' morbido faccio lavorare l'agc a -2 -3 e sono contento come una paqua, ho sentito pure il 50 e non e' nente male
sicuramente, ma metto sulla bilancia come sta lavorando da noi, canzoni rippate a 128 k per le ore delle nostre dirette, straming di radio popolare che non e' certo il massimo della vita, il tutto esce dalla scheda integrata del nostro pc, quindi fidati che fa miracoli, da che mi dicevano monta una versione di software aggiornata, non vorrei sollevare il polverone ma suona meglio di una radio locale della zona che usa orban, sicuramente tarato da bestie ... e comunque W OMNIA
Pensa che il falcon 35 lo prendemmo per sostituire un tiesseci dac7,che come dicevo, tornò in onda subito dopo,se tarato bene e MOOOOOOLTO MEGLIO del falcon...ma come si dice,il suono è soggettivo.boh, sara' ma il con il faclon 35 mi trovo da dio, costa poco, curva iniziale 18 rio, cambiato il basso con quello piu' morbido faccio lavorare l'agc a -2 -3 e sono contento come una paqua, ho sentito pure il 50 e non e' nente male
In ogni caso W ORBAN !!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users