Carissimi amici del radio forum MB, ringraziando anticipatamente il buon Sig. Maurizio Burato per la fantastica possibilità che ci dà, scrivere su questa pagine e scambiare le nostre idee tenerci in contatto ect………., Vi invito ancora una volta a visitare il mio sito
www.robertodonato.it , se vorrete ….. ad ascoltarmi su Radio Sound in streaming audio “128 Kbps Orban quality’” in diretta il Lunedì e Martedì dalle 14:00 alle 16:00 e in rewind stessi giorni dalle 22:00 a mezzanotte (trovi il link di RADIO SOUND nella mia home, leggi il testo riportato nello scroll e cliccalo).
Volevo inoltre invitarVi nel mio sito ad ascoltare la mia voce "demo comunque allegato a questa comunicazione e presente nell'intro page, sentila meglio nella sezione dedicata "ascolta" con numerosi file mp3) per proporvi un eventuale, se Vi va scambio di cortesie, sarei disponibile a spikerare vostri testi prettamente legati alla v.stra radio “FM o Web" previo contatto e valutazione per scambio inserimento link del mio sito nella v.stra home page.
Felice di riceverVi, disponibile anche ad ascoltare ulteriori idee o proposte Vi aspetto, grato comunque se mi lascerete la firma della visita.
Cordialmente, Roberto DONATO -
www.robertodonato.it