CHI SUONA MEGLIO?

More
04 Nov 2008 17:00 - 04 Nov 2008 17:02 #33288 by lex ufita
CHI SUONA MEGLIO? was created by lex ufita
Secondo voi,quale,delle due,suona meglio?La prima o la seconda? :)
Last edit: 04 Nov 2008 17:02 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

04 Nov 2008 17:05 #33289 by
Replied by on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?
ma che e' una presa in giro????

04 Nov 2008 17:15 #33290 by

in che senso ?

More
04 Nov 2008 17:16 #33291 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?

Perche'?Fino a questo momento si sono fatte tante chiacchiere sui vari processori....credo che sia giunto il momeno di fare delle piccole comparazioni di audio per capire meglio dove si deve e si puo' migliorare o meno........non e' una provocazione!!!Anche perche' non possiedo un Orban(spero ancora  per poco)..........

04 Nov 2008 17:17 #33292 by
comunque ascoltavo dal notebook e il primo mi sembra molto piu "aperto" , per quello che possono valere in fedeltà gli altoparlanti di un portatile ....

• anicettoscanu
04 Nov 2008 17:21 #33293 by anicettoscanu
Replied by anicettoscanu on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?
l'ho ascoltato anche io su un portatile, ma ti dico che preferisco il suono pulito e quindi per ora preferisco la versione due.
saluti. anicetto scanu. radio sardinia dal 1975

04 Nov 2008 17:45 - 04 Nov 2008 17:51 #33294 by
tolto il fruscio assolutamente il primo il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer
P.s non mi fanno tanto impazzire inoltre l'audio dovreste sentirlo con delle casse da studio consiglio genelec
Last edit: 04 Nov 2008 17:51 by .

More
04 Nov 2008 17:49 - 04 Nov 2008 19:10 #33297 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?
il primo sembra esser preso dall'fm, il secondo sembra preso da uno stream...

comunque il primo è bello aperto e un po più compresso...il secondo è più "in faccia", più presente!
io preferisco il primo (tolto il fruscio)

il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer...

e per piacere non offendiamo la behringer! ;D ;D ;D :D
Last edit: 04 Nov 2008 19:10 by .

• spooky
04 Nov 2008 18:11 #33300 by spooky
Replied by spooky on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?
secondo

04 Nov 2008 18:22 #33301 by
secondo :)

More
04 Nov 2008 20:08 #33303 by LuK
Replied by LuK on topic Re: CHI SUONA MEGLIO?

tolto il fruscio assolutamente il primo il secondo...mi fa arricciare i capelli sembra un behringer
P.s non mi fanno tanto impazzire inoltre l'audio dovreste sentirlo con delle casse da studio consiglio genelec

Sottoscrivo in pieno! ;)

04 Nov 2008 20:20 #33305 by
Chi suona meglio ??? è stato detto migliaia di volte è soggettivo :'( , unica cosa analizzando i file viene fuori che:
il primo anche se frusciato sembrerebbe processato in modo broadcast e quindi da qualcosa che faccia il proprio dovere in termini di modulazione anche se le armoniche vicine alle sottoportanti sono nascoste dal rumure e difficilmente analizzabili.

Il secondo invece si comporta maluccio in tutto e anche il filtro passa basso sembra non funzionare quindi anche il codificatore stereo dovrebbe essere di scarsa qualita.

Magari reinvia con altro brano e cercando di ricevere meglio possibile il primo, metti in mono si analizza ugualmente non ti preoccupare.

Bye bye

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users