- Thank you received: 12
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Parlo di cd con bollino siae ovviamente.
Saluti
la curiosità dovrebbe concentrarsi all'Italia..." DOVETE PAGAREEEE PER FARE GLI EDITORI!!!"
Sono in parte daccordo con Azzurra Network e con Pompeo che cito:
la curiosità dovrebbe concentrarsi all'Italia..." DOVETE PAGAREEEE PER FARE GLI EDITORI!!!"
...Poi, con immenso dispiacere (e non lo dico per polemizzare, credetemi, io ci tengo molto a questo lavoro e lo rispetto tantissimo), registro questa smart-petition per avere i riferimenti della musica originale...
Come dire:
- una persona che apre un caseificio e non ha la minima idea di dove comprare il latte;
- un elettricista vuol fare l'impianto e non possiede forbici e il giravite;
Finisco quì perchè capisco che può sembrare offensivo o altro.
Comunque, per chi mi conosce lo sa che non ci sono problemi per me. Quindi sarò ben lieto di dare i giusti riferimenti a chi mi contatterà via email info@mimmomoramarco.com
Faccio così per due motivi ben precisi:
1 - perchè cè un gruppetto di professorini (che ho sempre nella mia mente e se ascoltate le loro radio fanno cag...re) che sbirciano e decantano soluzioni e produzioni che una decina di anni fa hanno tentato di carpire senza successo (visto quello che offrono) in sede. Io non sono il massimo, ma questi però ne hanno fatte e continuano a farte di tutti i colori;
2 - In tutte le cose e i miei siti, buoni o brutti, ci ho sempre messo la faccia e preferisco aver a che fare con chi ha un nome e un cognome.
Approfitto di questa occasione, visto il tempo a disposizione, per anticipare una grande iniziativa Editoriale dal 2009, mirata proprio alla questione dei Diritti e dell'informazione. Senza interpretazioni personali, con un Associazionismo finalizzato e in perfetto concerto Siae,anche SCF, si arriverà ad un grande risultato per chi vorrà farne parte. Sono anche consapevole che non si stà facendo niente di nuovo da questo punto di vista, ma negli anni scorsi il problema era sempre quello: I saputelli, mercenari di frequenze o pseudo-berlusconi che puntualmente rovinavano tutto; Ragionieri che fanno copia e incolla sui loro siti e si spacciano per avvocati ecc; Per non parlare delle Associazioni che, togliendone 2, tutto fanno e dicono ma...
Noi siamo attualmente in 8 e l'invito è rivolto a tutti quelli che fanno questo lavoro con il rispetto del prossimo e della concorrenza.
Buon tutto
Mimmo Moramarco
O sono rintronato io, o non so ;D
Comunque sia, questo servizio di distribuzione cd è coperto da segreto di stato?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users