Ciao.
Io ce l'ho sotto mano quel processore e non è per niente facile da tarare...è bello complicato anche perchè ci sono molte impostazioni interne... guarda ci sono proprio io ora da un mesetto a studiare le tarature per la radio che seguo....non appena ho la situazione chiara posso aiutarti...
Intanto ti ringrazio per la disponibilità. Probabilmente angelobroadcast, quando dice che non sembra difficile tarare questo processore, si riferisce ai controlli frontali (che in effetti non sono difficilissimi da tarare, anche col supporto dei manuali, seppur in inglese).
Le difficoltà maggiori riguardano, in particolare, le regolazioni delle uscite sul retro di ogni modulo (quelle che si eseguono col giravite). Per quel tipo di regolazioni, purtroppo, o si hanno un minimo di cognizione di ciò che si sta facendo ed un analizzatore di spettro, oppure, a occhio o orecchio non si riesce a tarare niente.
Lo stesso dicasi per l'uscita RDS.
Spero di venirne a capo prima o poi perchè ho sentito suonare questo processore sulla radio che lo utilizzava in precedenza e posso garantirti che, ottimizzando i settaggi, suona veramente alla grande.