Problema con Downloader di Area

30 Dec 2008 21:30 #34616 by

Non è mio solito entrare in merito a discussioni che montano fino a questo punto.  Diatribe che definirei totalmente inutili sia a noi utilizzatori di MBS, che sempre noi, semplici fruitori di questo forum che dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, portare contributo esclusivamente dal punto di vista tecnico informativo.

Detto questo, porto la mia umile testimonianza da cliente "junior" di Easynews e non posso che segnalare un buon livello sia del servizio che del prodotto a noi fornito da un'anno a questa parte.  A questo includo ovviamente un'accettabile tolleranza d'errore che credo rientri più che dignitosamente nella norma.  Quindi, complessivamente,  rilascio un buon giudizio sul fornitore, e invito  le due parti in causa a continuare il loro "teatrino" magari in altra sede.

Buon lavoro a tutti.
The topic has been locked.
More
30 Dec 2008 21:46 #34617 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Problema con Downloader di Area
Ribadendo l'assoluta libertà di espressione garantita in questo Forum (a tutti, non solo agli utenti MB-Soft), vorrei però pregarvi di evitare l'eccessiva personalizzazione dei discorsi. Per questo genere di "scontri diretti", esistono le e-Mail e i Messaggi Privati. Quindi, vi invito a non proseguire con la conta di chi è pro o contro questo o quel soggetto. Non costringetemi a bloccare il thread, grazie.
  • lollo
30 Dec 2008 22:01 - 30 Dec 2008 22:04 #34618 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Problema con Downloader di Area

Non è mio solito entrare in merito a discussioni che montano fino a questo punto.  Diatribe che definirei totalmente inutili sia a noi utilizzatori di MBS, che sempre noi, semplici fruitori di questo forum che dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, portare contributo esclusivamente dal punto di vista tecnico informativo.

Detto questo, porto la mia umile testimonianza da cliente "junior" di Easynews e non posso che segnalare un buon livello sia del servizio che del prodotto a noi fornito da un'anno a questa parte.  A questo includo ovviamente un'accettabile tolleranza d'errore che credo rientri più che dignitosamente nella norma.  Quindi, complessivamente,  rilascio un buon giudizio sul fornitore, e invito  le due parti in causa a continuare il loro "teatrino" magari in altra sede.

Buon lavoro a tutti.

Emanuele mi pare incredibile che proprio tu definisca questo "un teatrino" dai discorsi fatti in privato, attaccandomi indirettamente....
Diverso sarebbe stato dire : "conosco i 2 soggetti, mi dispiace per la situazione anche se.....".
A quanto pare non ci si finisce mai di stupire degli altri. Imparerò a dosare la mia disponibilità e gentilezza le prossime volte, ricordandoti quanto ne ho avuta nei tuoi confronti, moltissima direi.
Last edit: 30 Dec 2008 22:04 by .
More
30 Dec 2008 23:45 #34619 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Problema con Downloader di Area
Intervengo in primo luogo per dire che siamo fuori topic giacche' si era partiti parlando del possibile malfunzionamento di un downloader, in secondo luogo ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze positive o negative che siano, per fare un esempio anche l'Iphone è definito da alcuni un giocatolino ma non per questo la Apple intende querelare nessuno e c'è pur sempre chi lo compra e ne é felice. Comunque visti i toni accesi e le polemiche che ne seguono chiudo questo topic insieme al 2008  :)  Buon Capodanno  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users