Non è mio solito entrare in merito a discussioni che montano fino a questo punto. Diatribe che definirei totalmente inutili sia a noi utilizzatori di MBS, che sempre noi, semplici fruitori di questo forum che dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, portare contributo esclusivamente dal punto di vista tecnico informativo.
Detto questo, porto la mia umile testimonianza da cliente "junior" di Easynews e non posso che segnalare un buon livello sia del servizio che del prodotto a noi fornito da un'anno a questa parte. A questo includo ovviamente un'accettabile tolleranza d'errore che credo rientri più che dignitosamente nella norma. Quindi, complessivamente, rilascio un buon giudizio sul fornitore, e invito le due parti in causa a continuare il loro "teatrino" magari in altra sede.
Ribadendo l'assoluta libertà di espressione garantita in questo Forum (a tutti, non solo agli utenti MB-Soft), vorrei però pregarvi di evitare l'eccessiva personalizzazione dei discorsi. Per questo genere di "scontri diretti", esistono le e-Mail e i Messaggi Privati. Quindi, vi invito a non proseguire con la conta di chi è pro o contro questo o quel soggetto. Non costringetemi a bloccare il thread, grazie.
The topic has been locked.
lollo
30 Dec 2008 22:01 - 30 Dec 2008 22:04#34618by lollo
Non è mio solito entrare in merito a discussioni che montano fino a questo punto. Diatribe che definirei totalmente inutili sia a noi utilizzatori di MBS, che sempre noi, semplici fruitori di questo forum che dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, portare contributo esclusivamente dal punto di vista tecnico informativo.
Detto questo, porto la mia umile testimonianza da cliente "junior" di Easynews e non posso che segnalare un buon livello sia del servizio che del prodotto a noi fornito da un'anno a questa parte. A questo includo ovviamente un'accettabile tolleranza d'errore che credo rientri più che dignitosamente nella norma. Quindi, complessivamente, rilascio un buon giudizio sul fornitore, e invito le due parti in causa a continuare il loro "teatrino" magari in altra sede.
Buon lavoro a tutti.
Emanuele mi pare incredibile che proprio tu definisca questo "un teatrino" dai discorsi fatti in privato, attaccandomi indirettamente....
Diverso sarebbe stato dire : "conosco i 2 soggetti, mi dispiace per la situazione anche se.....".
A quanto pare non ci si finisce mai di stupire degli altri. Imparerò a dosare la mia disponibilità e gentilezza le prossime volte, ricordandoti quanto ne ho avuta nei tuoi confronti, moltissima direi.
Intervengo in primo luogo per dire che siamo fuori topic giacche' si era partiti parlando del possibile malfunzionamento di un downloader, in secondo luogo ognuno è libero di raccontare le proprie esperienze positive o negative che siano, per fare un esempio anche l'Iphone è definito da alcuni un giocatolino ma non per questo la Apple intende querelare nessuno e c'è pur sempre chi lo compra e ne é felice. Comunque visti i toni accesi e le polemiche che ne seguono chiudo questo topic insieme al 2008 Buon Capodanno
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users