Ho letto un articolo relativo alla chiusura di Radio Sieve....ma è vero? ???
Purtroppo hai letto benissimo: "Da stasera a mezzanotte finisce l’avventura di radio sieve emittente che da 18 anni trasmette in mugello e valdisieve. Sono molto dispiaciuto. Non si puo dire che la maggiore età abbia fatto bene a
questa radio che chiude proprio nel momento in cui diventa maggiorenne." :'(
Carissimi amici di MB, non avete letto male purtroppo...
I Network mangiatutto hanno fagogitato anche noi...
Abbiamo fatto una diretta non stop Sabato scorso per salutare tutti gli amici all'ascolto.
RDS sopraggiungerà sulla nostra rete dal 1/02/2008
Avrei scritto un post per ufficializzarlo anche a voi ma vedo che la voce vi è gia giunta...
Per quanto mi riguarda da adesso lavorerò per RDF e Lady Radio (emittenti radio di Firenze)
Per ora non ho altro da aggiungere... Purtroppo visto il trend economico-sociale le piccole realtà sono sempre più a rischio ed è un vero peccato perchè rappresentano un "vivaio" di nuove promesse per il settore e un'opportunità per tutti quelli che si vogliono cimentare nel nostro complicato ma affascinante mestiere.
Mi dispiace tanto anche a me... l'ho ascoltata qualche volta di passaggio da quelle parti... Bruno in bocca al lupo per le future avventure radiofoniche... :'( :'( :'( :'( :-\ :-\ :-\ :-\
azz.. mi dispiace bruno.. è stato proprio un brutto 18esimo.. certo che sta rds.. si sta dando da fare... in bocca al lipo per le tue prosssime esperienze!
Quando una radio locale chiude e vende, è una sconfitta per la liberta di parola, ed è una sconfitta per tutti quelli che come me sanno che noi tutti piccolli editori abbiamo come un timer attivato, e quando il display segnerà Zero...sarà finita la nostra avventura rdaiofonica.
E dal 1975 che faccio radio, è da piu di 30 anni che non mollo subendo tutti i soprusi che i politici, TUTTI I POLITICI, ci stanno facendo da quando abbiamo acceso i trasmettitori, tuttavia pur sapendo di dover mollare prima o poi, io mi sono sempre detto che per far cessare le trasmissioni dovranno passare sopra di me, ma non con una semplice automobile, ma con un TIR, e meglio con un carro armato.
Bruno io non ti conosco, ma attraverso i posts che scrivevi mi è sembrato di capire che prima di un lavoro per te era una grande passione, come per la moggior parte di noi, che dire io spero sempre in una rivincita...che comunque non riusciremo mai a prenderci.
In bocca al lupo...
Grazie, grazie a tutti di cuore. :
Continuerò comunque a farmi vedere sul forum e ad essere uno dei promotori di MB, magari pian piano riesco a spostarlo con me in altre realtà.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users